Anche i mafiosi non è che facciano nulla di diverso dal difendere i loro investimenti.

Anche i mafiosi non è che facciano nulla di diverso dal difendere i loro investimenti.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Chi è contro le Banche è contro Dio!
E pure Fascista!
Conosco gente che dopo trenta o quaranta anni di impresa è sull'orlo del fallimento, da 90 dipendenti a 2, col fatturato sceso praticamente a zero, cantieri zero, milioni di attrezzature ferme, mogli e parenti che sbraitano... ma mi dice che Monti ha salvato l'Italia e "guai" se non ritorna capo del governo.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

No, con quelli facci pure quel che vuoi, ma non credere di poter minacciare se non voto una tua creatura incaricata di farne ancora di più.
Nota che tra abolire i BTP nel senso di non emetterne e cancellare quelli già esistenti, ci passa della differenza.
Fermo restando che per me anche il ripudio dei debiti già esistenti ci starebbe proprio bene, se prima si ridimensionassero le spese pubbliche in modo da non avere bisogno di fare altri debiti.
Se non ho bisogno di emettere altri titoli che m'importa dello spred.

Giannino grandissimo propagandista del Fascismo, spero che se ne vedano tanti di questi manifesti in giro.

Ultima modifica di Venom; 05-02-13 alle 11:39
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.