Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 111

Discussione: Ultimi Tecnè e IPSOS

  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    NESSUNO dei partiti e politici che stanno con Ingroia ha votato le leggi di Monti che ci stanno portando allla miseria di massa, il PD sì, e tanto basta per rimandare al mittente chi parla di classe dirigente fallimentare.
    Ma certo! Come no! E' Monti che ha ridotto alla fame milioni di italiani.
    Mica un debito pubblico di 2.000 mld€.
    Quest'ultimo NON esiste! E' solo un complotto demo-pluto-giudaico contro il santo popolo italiano ordito dalle banche cattive cattive!
    E poi lo sanno tutti che la disoccupazione non esisteva finchè Monti non è andato a Governo. E che l'economia galoppava prima di lui.

    Voi berlusconiani di sinistra siete commuoventi..

  2. #72
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Ma certo! Come no! E' Monti che ha ridotto alla fame milioni di italiani.
    monti no (perché ha governato troppo poco), ma i rispettabili liberisti che la pensano come monti e che per 30 anni hanno governato in occidente, provocando la crisi che stiamo vivendo, sì
    solo che in italia possono continuare a fare le stesse proposte senza andarsi a nascondere, perché hanno la fortuna di avere berlusconi a cui dare tutte le colpe

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da l'infame Visualizza Messaggio
    monti no (perché ha governato troppo poco), ma i rispettabili liberisti che la pensano come monti e che per 30 anni hanno governato in occidente, provocando la crisi che stiamo vivendo, sì
    solo che in italia possono continuare a fare le stesse proposte senza andarsi a nascondere, perché hanno la fortuna di avere berlusconi a cui dare tutte le colpe
    Ecco un altro nemico cui dare tutta la colpa: il liberismo!

    I 2.000mld di debito sono frutto anche di un'evasione colossale che non ha niente a che fare col liberismo ma con la pura inciviltà.
    Sono frutto di decenni di pubblico impiego mastodontico stracolmo di nullafacenti strapagati.
    Sono frutto di pensioni generosissime date soprattutto al pubblico impiego.
    Sono frutto di uno stato sociale che spende troppo e spesso male.
    Ecc ecc

    Ma piuttosto che ammettere che NOI ITALIANI ci siamo sfasciati le finanze, dobbiamo trovare un nemico su cui scaricare tutte le colpe.
    Monti
    Il Liberismo
    Berlusconi
    I Comunisti
    LE CAVALLETTE!!!

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    La Spagna è in crisi esattamente come l'Italia e ha meno di metà del suo debito pubblico. L'Irlanda era lo stato con meno debito pubblico dell'Eurozona. Il settore pubblico italiano, come numero di lavoratori, è in perfetta linea con quello di paesi a 'tripla A'.

    La tua è squallida ideologia da bar.

    Basta con sti luoghi comuni da editoriale di Alesina.

    Comunque, se proprio volete ridurre il debito pubblico, fatelo pagare a chi ne ha tratto vantaggio. Cioè NON al lavoro salariato.
    Ultima modifica di So' greche!; 12-02-13 alle 16:05

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da matteox2 Visualizza Messaggio
    La Spagna è in crisi esattamente come l'Italia e ha meno di metà del suo debito pubblico. L'Irlanda era lo stato con meno debito pubblico dell'Eurozona. La tua è squallida ideologia da bar.

    Basta con sti luoghi comuni da editoriale di Alesina.

    Comunque, se volete ridurre il debito pubblico, fatelo pagare a chi ne ha tratto vantaggio. Cioè NON al lavoro salariato.
    In SPagna il debito lo hanno fatto i privati. Alla fine il concetto non cambia di molto. A fare debiti e spendere molto più di quanto non si possa, che tu sia Stato o privato, alla fine devi pagare, e sono dolori, e non puoi prendertela con altri se non te stesso.
    Against all odds

  6. #76
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Ecco un altro nemico cui dare tutta la colpa: il liberismo!

    I 2.000mld di debito sono frutto anche di un'evasione colossale che non ha niente a che fare col liberismo ma con la pura inciviltà.
    Sono frutto di decenni di pubblico impiego mastodontico stracolmo di nullafacenti strapagati.
    Sono frutto di pensioni generosissime date soprattutto al pubblico impiego.
    Sono frutto di uno stato sociale che spende troppo e spesso male.
    Ecc ecc

    Ma piuttosto che ammettere che NOI ITALIANI ci siamo sfasciati le finanze, dobbiamo trovare un nemico su cui scaricare tutte le colpe.
    Monti
    Il Liberismo
    Berlusconi
    I Comunisti
    LE CAVALLETTE!!!
    ecco. anche se magari potresti dire che "l'evasione colossale", che chiami incivile, e il liberismo stile thatcher (o giannino) hanno gli stessi effetti: MENO SOLDI NELLE CASSE DELLO STATO. solo che il liberismo è una forma più educata.
    e magari potresti dire che l'italia è nella merda perché sì, ci sono tanti furbi. ma fra i "furbi" potresti annoverare, oltre ai dipendenti pubblici (e spesso anche privati, dillo magari) raccomandati e fancazzisti, oltre ai falsi invalidi e ai baby pensionati, anche quegli imprenditori che invece di puntare su prodotti di qualità hanno puntato a mantenere i salari bassi.
    alcuni l'han fatto perché costretti. altri, perché proprio volevano farlo.

    e magari, invece di fare lo spiritoso, chiediti perché la crisi non l'abbiamo avuta solo noi, ma tutto l'Occidente, a cominciare da USA, UK e Spagna, dove i falsi ciechi e i fancazzisti come da noi non ci sono, ma in compenso c'è stata la stessa politica di taglio ai servizi pubblici e di abbassamento dei salari. LE CAVALLETTE!!!!!!! AHAHAH CHE RIDERE!

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    In SPagna il debito lo hanno fatto i privati. Alla fine il concetto non cambia di molto. A fare debiti e spendere molto più di quanto non si possa, che tu sia Stato o privato, alla fine devi pagare, e sono dolori, e non puoi prendertela con altri se non te stesso.
    Questa è una scusa che ha ancora meno senso di quella del debito pubblico. L'Italia, quanto a debito totale, è messa meglio della gran maggioranza degli stati occidentali.

    Mica è un caso che Monti il debito non l'ha seriamente intaccato. Non è quello il problema.
    Ultima modifica di So' greche!; 12-02-13 alle 16:12

  8. #78
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da matteox2 Visualizza Messaggio
    Questa è una scusa che ha ancora meno senso di quella del debito pubblico. L'Italia, quanto a debito totale, è messa meglio della gran maggioranza degli stati occidentali.

    Mica è un caso che Monti il debito non l'ha seriamente intaccato. Non è quello il problema.
    nonnò, in realtà è quello il problema. il debito privato in spagna o paesi del genere non si è alzato perché i privati avevano voglia di spendere. si è alzato perché, quando i tuoi stipendi sono bassi, hai un solo modo per consumare: indebitarti.
    però vaglielo a spiegare, a quelli che ancora difendono il liberismo, e poi ridono dei comunisti perché "sono fuori dal mondo"
    Ultima modifica di l'infame; 12-02-13 alle 16:15

  9. #79
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    In SPagna il debito lo hanno fatto i privati. Alla fine il concetto non cambia di molto. A fare debiti e spendere molto più di quanto non si possa, che tu sia Stato o privato, alla fine devi pagare, e sono dolori, e non puoi prendertela con altri se non te stesso.
    iannis, disgraziato, ti ho lasciato un messaggio in bacheca, una curiosità elettorale
    cosa intendi, precisamente, quando fai riferimento ai "ceti medi che votavano a sinistra" a vercelli, novara e pavia?

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da l'infame Visualizza Messaggio
    nonnò, in realtà è quello il problema. il debito privato in spagna o paesi del genere non si è alzato perché i privati avevano voglia di spendere. si è alzato perché, quando i tuoi stipendi sono bassi, hai un solo modo per consumare: indebitarti.
    però vaglielo a spiegare, a quelli che ancora difendono il liberismo, e poi ridono dei comunisti perché "sono fuori dal mondo"
    Questo è successo (e continua a succedere) pure in paesi che dalla crisi dello spread (a cui io facevo riferimento) non sono stati minimamente intaccati.
    Ultima modifica di So' greche!; 12-02-13 alle 16:21

 

 
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tecnè 1 febbraio - IBC +5,8%
    Di Llorente nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-02-13, 09:47
  2. Sorpresa Tecnè: il PD doppia PDL e M5S.
    Di Llorente nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-10-12, 13:34
  3. Lo strano sondaggio di Tecnè
    Di mirkevicius nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-06-12, 21:35
  4. Sondaggio Tecné: CSX +12,5%
    Di Ludis nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-10-11, 22:32
  5. Camerati in Italia: gli ultimi tra gli ultimi
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 16:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito