Ma certo! Come no! E' Monti che ha ridotto alla fame milioni di italiani.
Mica un debito pubblico di 2.000 mld€.
Quest'ultimo NON esiste! E' solo un complotto demo-pluto-giudaico contro il santo popolo italiano ordito dalle banche cattive cattive!
E poi lo sanno tutti che la disoccupazione non esisteva finchè Monti non è andato a Governo. E che l'economia galoppava prima di lui.
Voi berlusconiani di sinistra siete commuoventi..





Rispondi Citando