Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 111

Discussione: Ultimi Tecnè e IPSOS

  1. #51
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da totosenato.it Visualizza Messaggio
    Certo che ne parlo con gli spagnoli. Nessun problema.
    E, ti sembrerà strano, tutti ne convengono.
    Sissì, ne convengono così tanto che poi le elezioni le ha vinte Rajoy.

    E poi è inutile che mi citi Mitterand. Ci sarà pure l'eccezione in tutti i paesi avanzati. C'è pure Lula in Brasile (perso tre volte).
    Ma la regola è che chi perde va a casa.
    In pochissimi casi lo fanno riprovare.
    Se uno invece triperde o quadriperde, come D´Alema, dovrebbe avere la decenza di andare a nascondersi.
    Aaaaah, eccolo lì, lo sapevo che c'era "l'eccezione che conferma la regola". Quindi ne abbiamo già cinque: Mitterrand, Chirac, Aznar, Rajoy e Lula. Magari si può aggiungere anche Nixon, e perché no Pinera in Cile. Quindi sono già sette. Eeeeh, ma quante eccezioni che ci sono.

    Buoni tutti a parlre di idee e valori. Facciamo le conventions.
    Contento tu.
    No, non sono buoni tutti, è molto più facile parlare dei nomi e additare il "cattivo".

    Quello è un discorso a parte.
    Io qui solo volevo dire che il PD ha un problema, si chiama D´Alema.
    Gli elettori del PD, a parte il suo feudo in Puglia, fanno il contrario di quello che dice D´Alema, straperdente inciucista saccente da 21 anni e piú.
    Ergo, il PD ha un problema.
    Ergo, la sinistra italiana ha un problema.
    No, caro, stai menando il can per l'aia. Sappiamo benissimo che il tuo bersaglio si scrive D'Alema ma si legge Bersani.
    Perché sappiamo tutti che D'Alema non è più il leader della sinistra da anni. Il leader della sinistra si è chiamato Veltroni prima e Bersani poi.
    Ovviamente scopo di tutta questa pappardella fatta di argomentazioni risibili è dimostrare la tesi che in fondo Bersani non è un vero leader perché è un burattino in mano a D'Alema.
    Altrimenti non ti preoccuperesti così tanto di uno che non è più leader da anni.

    Si può parlare pure anche di questo, ma apri un altro thread.
    E perché, di grazia? Ti risulta che il thread sia intitolato "Le sconfitte di D'Alema"? No, perché a me risulta che il titolo sia "Ultimi Tecnè e IPSOS"

  2. #52
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da Metapapero Visualizza Messaggio
    prova a chiedere a Schroeder o a Blair che hanno fatto dopo che hanno lasciato il ruolo di premier
    non mi risulta abbiano fatto i leader dei laburisti o della spd, esattamente come non l'ha fatto d'alema

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Feb 2013
    Messaggi
    39
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Sissì, ne convengono così tanto che poi le elezioni le ha vinte Rajoy.
    E cosa c'entra?
    Pensa che in Italia non si trovava uno che votava Berlusconi o democrazia cristiana.
    Allora vieni dalla luna!

    Aaaaah, eccolo lì, lo sapevo che c'era "l'eccezione che conferma la regola". Quindi ne abbiamo già cinque: Mitterrand, Chirac, Aznar, Rajoy e Lula. Magari si può aggiungere anche Nixon, e perché no Pinera in Cile. Quindi sono già sette. Eeeeh, ma quante eccezioni che ci sono.
    7 su centinaia e centinaia di candidati premier in tutte le democrazie occidentali.
    Si chiamano eccezioni. Si chiama matematica, anzi algebra. Bisogna solo fare una divisione.


    No, caro, stai menando il can per l'aia. Sappiamo benissimo che il tuo bersaglio si scrive D'Alema ma si legge Bersani.
    Caro, assolutamente no. Non mettermi le parole in bocca per favore, altrimenti ti lascio il nick e ti rispondi da solo.
    A me Bersani premier, visto quello che c'e' in giro, va benissimo. Bersani se perde va via, come i precedenti segretari.
    D'Alema no, perche e' un problema.
    Tra parentesi Bersani ottimo ministro con Prodi, all'epoca delle lenzuolate di liberalizzazioni.
    Lavoro interrotto per gli ennesimi complotti dei politici di professione, guess who?

    Perché sappiamo tutti che D'Alema non è più il leader della sinistra da anni. Il leader della sinistra si è chiamato Veltroni prima e Bersani poi.
    Ovviamente scopo di tutta questa pappardella fatta di argomentazioni risibili è dimostrare la tesi che in fondo Bersani non è un vero leader perché è un burattino in mano a D'Alema.
    Altrimenti non ti preoccuperesti così tanto di uno che non è più leader da anni.
    Dico solo con tutta tranquillita', con argomenti solidi senza mettere in bocca le parole a nessuno, che secondo me D'Alema e' un problema per la sinistra e segno di debolezza del partito democratico, che non riesce a isolare un pluriperdente inciucista. Da 21 anni.

    E perché, di grazia? Ti risulta che il thread sia intitolato "Le sconfitte di D'Alema"? No, perché a me risulta che il titolo sia "Ultimi Tecnè e IPSOS"
    Ah ok. Io lo dicevo per fare ordine, se vuoi vai pure avanti da solo su "idee e valori della sinistra, nuove strategie economiche e paesi normali". Yawn!
    Ultima modifica di totosenato.it; 10-02-13 alle 19:49

  4. #54
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da totosenato.it Visualizza Messaggio
    E cosa c'entra?
    Pensa che in Italia non si trovava uno che votava Berlusconi o democrazia cristiana.
    Allora vieni dalla luna!

    7 su centinaia e centinaia di candidati premier in tutte le democrazie occidentali.
    Si chiamano eccezioni. Si chiama matematica, anzi algebra. Bisogna solo fare una divisione.
    Arrampicate sugli specchi e contorsioni logiche per negare un dato di fatto: il fatto che un leader politico abbia perso le elezioni non significa per forza che non debba più tornare ad avere un ruolo. In certi casi dei leader perdenti hanno avuto ruoli importanti e sono stati premiati.
    E non mi pare che tutti questi fossero tutti più intelligenti o dignitosi di D'Alema.

    Caro, assolutamente no. Non mettermi le parole in bocca per favore, altrimenti ti lascio il nick e ti rispondi da solo.
    A me Bersani premier, visto quello che c'e' in giro, va benissimo. Bersani se perde va via, come i precedenti segretari.
    D'Alema no, perche e' un problema.
    Tra parentesi Bersani ottimo ministro con Prodi, all'epoca delle lenzuolate di liberalizzazioni.
    Lavoro interrotto per gli ennesimi complotti dei politici di professione, guess who?
    Guess who? Bertinotti, Mastella, Veltroni e Rutelli. Enough?
    Comunque, boh, prendo atto che anche tu riconosci che Bersani è il vero leader della sinistra. E allora non riesco a capire, al di là delle questioni astratte e di principio, perché ci si debba scaldare tanto su un uomo politico (D'Alema) che NON è più da anni il leader della sinistra. Non riesco a capire perché questo dovrebbe cambiare la vita a me, o a un'operaia, o a un commerciante, o a uno studente...

    Ah ok. Io lo dicevo per fare ordine, se vuoi vai pure avanti da solo su "idee e valori della sinistra, nuove strategie economiche e paesi normali". Yawn!
    no caro, gli sbadigli li fai con qualcun altro, non con me.
    se dobbiamo fare ordine, allora non dovremmo neanche stare a perdere tempo con d'alema e le sue sconfitte.
    anche perché non credo che sia un tema così importante per i cittadini italiani, eh.
    magari parlare di quali dovrebbero essere le strategie e le proposte del primo partito italiano può essere più importante.
    però bisogna saperlo fare.

  5. #55
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    a proposito di personaggi riciclati. Richard Nixon

    1946 primo mandato alla camera
    1950 secondo mandato al senato
    1953 primo mandato vicepresidenete usa
    1956 secondo mandato vicepresidente usa
    1960 presidenziali usa, le perde contro Kenndey
    1962 candidato governatore della california, viene sconfitto
    1967 si ricandida alle presidenziali e vince, primo mandato presidente usa.
    1972 secondo mandato presidente usa
    Ultima modifica di stefaboy; 10-02-13 alle 20:11
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Feb 2013
    Messaggi
    39
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da l'infame Visualizza Messaggio
    Arrampicate sugli specchi e contorsioni logiche per negare un dato di fatto: il fatto che un leader politico abbia perso le elezioni non significa per forza che non debba più tornare ad avere un ruolo. In certi casi dei leader perdenti hanno avuto ruoli importanti e sono stati premiati.
    In certi casi, ovvero in eccezioni eccezionalmente eccezionali.
    Io solo dico che, per una volta, che in Italia si faccia qualcosa rispettando le noiose "regole", quello che fanno le democrazie avanzate, quello che
    e' naturale in qualsiasi squadra di calcio che perde sempre, si fa sempre autogoal e non la va a vedere nessuno.
    Che insomma si lasci provare anche altri.
    Possibile non ci sia in tutto il PD uno che sappia parlare inglese bene e che possa fare il ministro degli esteri?


    Guess who? Bertinotti, Mastella, Veltroni e Rutelli. Enough?
    Comunque, boh, prendo atto che anche tu riconosci che Bersani è il vero leader della sinistra.
    Vabbeh ti do la password e ti rispondi da solo. Io ho detto che a me Bersani premieri non mi disturba. C'e' scritto sopra, cosa ti serve farmi dire cose che non ho detto (e che non penso)?

    E allora non riesco a capire, al di là delle questioni astratte e di principio, perché ci si debba scaldare tanto su un uomo politico (D'Alema) che NON è più da anni il leader della sinistra. Non riesco a capire perché questo dovrebbe cambiare la vita a me, o a un'operaia, o a un commerciante, o a uno studente...
    Non riesci a capire tante cose mi pare. Forse ne vuoi capire troppe insieme.
    D'Alema e' un problema per il PD che non ha la forza di liberarsene (bruttissimo segno), per la sinistra e quindi per l'Italia.
    21 anni di fallimenti e inciuci. Lasci provare qualcun altro.
    Piu' corto di cosi' non riesco, scusa.

    no caro, gli sbadigli li fai con qualcun altro, non con me.
    se dobbiamo fare ordine, allora non dovremmo neanche stare a perdere tempo con d'alema e le sue sconfitte.
    anche perché non credo che sia un tema così importante per i cittadini italiani, eh.
    magari parlare di quali dovrebbero essere le strategie e le proposte del primo partito italiano può essere più importante.
    però bisogna saperlo fare.
    Ri-yawn...
    Plonk!
    Ultima modifica di totosenato.it; 10-02-13 alle 20:13

  7. #57
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da totosenato.it Visualizza Messaggio
    In certi casi, ovvero in eccezioni eccezionalmente eccezionali.
    Io solo dico che, per una volta, che in Italia si faccia qualcosa rispettando le noiose "regole", quello che fanno le democrazie avanzate, quello che
    e' naturale in qualsiasi squadra di calcio che perde sempre, si fa sempre autogoal e non la va a vedere nessuno.
    Che insomma si lasci provare anche altri.
    Possibile non ci sia in tutto il PD uno che sappia parlare inglese bene e che possa fare il ministro degli esteri?
    Oh, se non ti piace D'Alema, ovvio che nessuno ti dice niente.
    Solo non c'è bisogno di giustificarti. Tantomeno con giustificazioni che non stanno in piedi.

    Non riesci a capire tante cose mi pare. Forse ne vuoi capire troppe insieme.
    D'Alema e' un problema per il PD che ha la forza di liberarsene (bruttissimo segno), per la sinistra e quindi per l'Italia.
    21 anni di fallimenti e inciuci. Lasci provare qualcun altro.
    Piu' corto di cosi' non riesco, scusa.
    Ma certo, siamo tutti nella merda per colpa di D'Alema, come no, contaci


    Ri-yawn...
    Plonk!
    I tuoi discorsi su quanto è cattivo D'Alema, quelli sì che sono interessanti, sissì.
    Ultima modifica di l'infame; 10-02-13 alle 20:15

  8. #58
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,274
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Oggi Ingroia ha detto che in parlamento si alleerà col Pd quindi mi sembra una minkiata votarlo.
    a me pare che abbia anche aggiunto che lo farà SOLO SE Bersani manda a quel paese Monti, non che lo farà a prescindere. E mi pare un'ottima condizione.

  9. #59
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,274
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    da Vendola a Giannino.
    VASTO PROGRAMMA!
    se per questo io ho chattato con uno in dubbio tra Ferrando e Giannino,e la spiegazione non era nemmeno folle (per esempio citava il Marx "liberista" del "discorso sul libero commercio", che sosteneva il free trade non per liberismo, ma al contrario perchè pensava che prima il capitalismo si dispiega senza nessun freno, e prima i proletari capiranno che è necessario rovesciarlo)

  10. #60
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,274
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Mettila come ti pare e sbatti pure la testa al muro, i Democratici una parola hanno. Avevano detto che non sarebbero più andati con Bertinotti che ha fatto cadere il primo governo Prodi e così è stato
    ah sì? Nel 2006 Rifondazione è andata da sola?
    Ormai pure alla falsificazione della storia siete ridotti.

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tecnè 1 febbraio - IBC +5,8%
    Di Llorente nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-02-13, 09:47
  2. Sorpresa Tecnè: il PD doppia PDL e M5S.
    Di Llorente nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-10-12, 13:34
  3. Lo strano sondaggio di Tecnè
    Di mirkevicius nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-06-12, 21:35
  4. Sondaggio Tecné: CSX +12,5%
    Di Ludis nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-10-11, 22:32
  5. Camerati in Italia: gli ultimi tra gli ultimi
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 16:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito