Scusami ma siamo al puro tatticismo politicante. Forse nessuo ha informato Ingroia DEL PROGRAMMA DEL PD che è lo stesso di Monti e probabilmente Ingroia dormiva quando il PD HA APPROVATO TUTTO il massacro sociale di Monti. Secondo me Ingroia sta cominciando seriamente a temere che in seguito al "voto utile" sta rischiando di grosso di restare sotto il 4%, insomma si è incamminato sulla stessa strada della Sinistra Arcobaleno nel 2008. Dimostrazione ulteriore che la sua lista è stata costruita per garantire un posto in parlamento a dipietristi e trombati del PRC e del PDC. Questa è la realtà.





Rispondi Citando