Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 111

Discussione: Ultimi Tecnè e IPSOS

  1. #61
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    a me pare che abbia anche aggiunto che lo farà SOLO SE Bersani manda a quel paese Monti, non che lo farà a prescindere. E mi pare un'ottima condizione.
    Scusami ma siamo al puro tatticismo politicante. Forse nessuo ha informato Ingroia DEL PROGRAMMA DEL PD che è lo stesso di Monti e probabilmente Ingroia dormiva quando il PD HA APPROVATO TUTTO il massacro sociale di Monti. Secondo me Ingroia sta cominciando seriamente a temere che in seguito al "voto utile" sta rischiando di grosso di restare sotto il 4%, insomma si è incamminato sulla stessa strada della Sinistra Arcobaleno nel 2008. Dimostrazione ulteriore che la sua lista è stata costruita per garantire un posto in parlamento a dipietristi e trombati del PRC e del PDC. Questa è la realtà.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Scusami ma siamo al puro tatticismo politicante. Forse nessuo ha informato Ingroia DEL PROGRAMMA DEL PD che è lo stesso di Monti e probabilmente Ingroia dormiva quando il PD HA APPROVATO TUTTO il massacro sociale di Monti. Secondo me Ingroia sta cominciando seriamente a temere che in seguito al "voto utile" sta rischiando di grosso di restare sotto il 4%, insomma si è incamminato sulla stessa strada della Sinistra Arcobaleno nel 2008. Dimostrazione ulteriore che la sua lista è stata costruita per garantire un posto in parlamento a dipietristi e trombati del PRC e del PDC. Questa è la realtà.
    talmente garantiti che corriamo da soli..
    la realtà è che queste formazioni hanno la stessa linea politica da anni. quindi unirsi era semplice buon senso.
    altra realtà è che il programma è molto buono.
    indi per cui, se si vuole votare solo per protesta, c'è grillo.
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  3. #63
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    talmente garantiti che corriamo da soli..
    la realtà è che queste formazioni hanno la stessa linea politica da anni. quindi unirsi era semplice buon senso.
    altra realtà è che il programma è molto buono.
    indi per cui, se si vuole votare solo per protesta, c'è grillo.
    dubito che siate d'accordo su G8 e/o funerali di Gallinari

    siete un accrocchio indigeribile che dietro Ingroia tenta di ricicciare una classe dirigente piu' che fallimentare. Non avete prospettive e lo spate bene. Dopo le elezioni andranno tutti per conto loro DeMagistris, DiPietro Ferreo Bonelli. DeMagistris l'ha gia' detto poi che Rivoluzione Civile non ha nulla a che fare con il movimento arancione

  4. #64
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,277
     Likes dati
    231,484
     Like avuti
    29,122
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da Metapapero Visualizza Messaggio
    dubito che siate d'accordo su G8 e/o funerali di Gallinari
    siete un accrocchio indigeribile che dietro Ingroia tenta di ricicciare una classe dirigente piu' che fallimentare.
    NESSUNO dei partiti e politici che stanno con Ingroia ha votato le leggi di Monti che ci stanno portando allla miseria di massa, il PD sì, e tanto basta per rimandare al mittente chi parla di classe dirigente fallimentare.

  5. #65
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,277
     Likes dati
    231,484
     Like avuti
    29,122
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Scusami ma siamo al puro tatticismo politicante. Forse nessuo ha informato Ingroia DEL PROGRAMMA DEL PD.
    o forse non hai capito che Ingroia ha messo APPOSTA quella condizione per costringere il PD a confermare ai suoi (di Ingroia) potenziali elettori che è un partito di destra che si allea con un politico di estrema destra come Monti, e quindi che il voto utile in realtà è un suicidio, per chi è di sinistra.
    Ultima modifica di amaryllide; 12-02-13 alle 00:47

  6. #66
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    NESSUNO dei partiti e politici che stanno con Ingroia ha votato le leggi di Monti che ci stanno portando allla miseria di massa, il PD sì, e tanto basta per rimandare al mittente chi parla di classe dirigente fallimentare.
    dai su siamo seri oltre gli slogan: DiPietro, Diliberto, Bonelli, Ferrero e' gente ultradecotta

  7. #67
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,277
     Likes dati
    231,484
     Like avuti
    29,122
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da Metapapero Visualizza Messaggio
    dai su siamo seri oltre gli slogan: DiPietro, Diliberto, Bonelli, Ferrero e' gente ultradecotta
    ma non colpevole di affamamento degli italiani, il PD oltre ad essere decotto fa di tutto per ridurci in miseria.

  8. #68
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    ma non colpevole di affamamento degli italiani, il PD oltre ad essere decotto fa di tutto per ridurci in miseria.
    su dai, se non avessero silurato Prodi dietro la fola delle 35 ore, se non fossero stati cosi' profondamente inadeguati al ruolo che per poco hanno ricoperto non staremmo in questa melma

  9. #69
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    Citazione Originariamente Scritto da Metapapero Visualizza Messaggio
    dai su siamo seri oltre gli slogan: DiPietro, Diliberto, Bonelli, Ferrero e' gente ultradecotta
    il più pulito di questi ha la rogna.
    Bonelli ha provocato la scissione dei verdi al congresso perché voleva equidistanza e giudicava fallimentare l'alleanza con rifondazione, adesso s'è andato con rifondazione, i comunisti italiani e in più IDV
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimi Tecnè e IPSOS

    A parte lo spessore umano di tanti esponenti di sinistra radicale, pochino, nella lista Ingroia il messaggio politico è chiaro: "Siamo quelli che rifiutano ogni compromesso con l'austerità, i conservatori italiani ed europei, una politica di riforme pro-imprese, ecc" e l'appoggio al governo Monti è un esempio che possono usare efficacemente. I contenuti ci sono, da quanti siano condivisi non so, un po' di gente se ne è andata con Grillo da tempo.
    Against all odds

 

 
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tecnè 1 febbraio - IBC +5,8%
    Di Llorente nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-02-13, 09:47
  2. Sorpresa Tecnè: il PD doppia PDL e M5S.
    Di Llorente nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-10-12, 13:34
  3. Lo strano sondaggio di Tecnè
    Di mirkevicius nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-06-12, 21:35
  4. Sondaggio Tecné: CSX +12,5%
    Di Ludis nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-10-11, 22:32
  5. Camerati in Italia: gli ultimi tra gli ultimi
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 16:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito