
Originariamente Scritto da
Mauri61
Certo, certo...
Magari per rubare una mela dall'albero, no?
Come in questo caso:
Paralizzato dopo una coltellata | Liguria | La Spezia | Il Secolo XIX
Visto?
Poverino: non era mica armato, ma quel cattivone del padrone di casa ha avuto la brutta idea di andare a curiosare mentre il poveretto cercava solo di arraffare qualcosina da mettere sotto i denti,e in preda al panico ha afferrato un coltello e ha iniziato a menare fendenti.
Risultato?
Il cattivo padrone per bene che gli potrà andare finirà i suoi giorni su una sedia a rotelle, impossibilitato a compiere qualsiasi altra attività, essendo rimasto paralizzato.
Tra l'altro, il ragazzino era talmente terrorizzato che dopo aver massacrato a coltellate il tizio si è messo a rovistare e a rubare come se nulla fosse: in effetti è un comportamento tipico di chi sia terrorizzato e dispiaciuto per ciò che ha appena commesso, vero avvocato?
Però, a beneficio dei fini giuristi del forum, qualcuno saprebbe spiegarmi a che cosa sarebbe andato incontro il proprietario qualora avesse deciso di aprire il fuoco contro queste povere vittime della società che gli erano entrati in casa?
Ve lo dico io: sarebbe finito dritto in galera, con una bella accusa di omicidio volontario, a riprova delle stronzate di chi ciancia di "bambini che entrano in casa e vengono ammazzati"...
Ora, invece, gli stessi che lo avrebbero etichettato come pericolosissimo emulo di Charles Bronson magari hanno pure la faccia da culo di dire "poverino..."
Forse non avete ancora capito che la gente NORMALE si è rotta il cazzo di certi sofismi, che guarda caso servono solo a tutelare i balordi...