



I talibani barbuti, quelli veri, vi spaccano la faccia. Ecco perché l'Imam di Segrate può dire tranquillamente e indisturbato, con buona pace dei rottinculo comunisti:
VOTARE VENDOLA È PECCATO! NON VOTATE QUELL'OMOSESSUALE!
... e non c'è nessun Ruotolo che abbia il coraggio di contestare!
Ultima modifica di Ichthys; 09-02-13 alle 15:30
2010:


ripete le vostre stesse cazzate quello sciroccato... dovreste essere felici.
fra l'altro chi cazzo è l'imam di milano? ma chi lo conosce? ma chi lo ascolta (a parte te e i suoi fedeli)? che peso politico vuoi che abbia in italia?? se sputando il suo veleno omofobo sposta lo 0,001% di voti, per voi, deve essere un successone stratosferico.
ha radio? ha televisioni? i giornali lo pubblicano in prima pagina quando parla? chi cazzo vuoi che se lo fili quel tizio, a parte te? minchia, sai che paura che deve fare l'imam di milano a un giornalista minacciato di morte dalla mafia come ruotolo...
Ultima modifica di gladiator82ct; 09-02-13 alle 15:55


Infatti dopo l'intervista a Ciancimino sui rapporti Stato-Mafia il codardo si è guardato bene dal fare inchieste! Come mai non interviene adesso sull'operato di Napolitano che è riuscito ad affossare l'inchiesta sulla trattativa Stato-Mafia?
Infine non sono io che vado appresso all'imam e agli islamici, ma Vendola che dice di voler abbracciare i "fratelli mussulmani" pur essendo i nemici n.1 degli omosessuali.
Per quando mi riguarda l'Italia dovrebbe essere de-islamizzata!
Evidentemente a sinistra c'è un formidabile mix di ignoranza, superficialità, ipocrisia, doppiogiochismo, utilitarismo, qualunquismo e vighiaccheria mai osservata altrove... e Ruotolo ne è lo specchio.
Ultima modifica di Ichthys; 09-02-13 alle 16:16
2010:


Stimo Ruotolo.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)




RAZZISTA!
2010:


Anch'io sono antifascista.
Anch'io non mi sporcherei le mani con fascisti dichiarati.
Io non entrerei neppure nella stessa stanza con dei fascisti.
L'apologia del fascismo e' reato.
Tra i fascisti dell'ultimo millennio, il piu' intelligente avrebbe fatto da cavallo a Starace.
Si inventano cose, vedono fantasmi, sentono le voci.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI




Secondo me chi giudica una data persona in base a quello che fa in cabina elettorale è solo un grande imbecille, per farvi un esempio io non avrei nessuna difficoltà ad essere amico di un comunista dichiarato a condizione che esso sia una persona onesta e leale, ma voi dove vivete, in una cantina senza mai parlare con nessuno? Ma come fate a ragionare così?