Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

E non pensi che ritenere una persona indegna di stima solo perchè non sia allineato alle proprie idee sia altrettanto una cosa da idioti?
Bene, è quello che stanno facendo i vari Ruotolo e i forumisti che perdono le bave per il suo gesto.
A riprova della veridicità di quanto ho in firma.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Ruotolo è un parassita coglione che campa alle spalle di chi lavora.
Quel giornale ridicolo in cui "lavora" abbandonato anche dai suoi fondatori per faziosità vende 3 copie in tutta Italia.
Lo stesso d'Alema lo ha tacciato di antisemitismo.
Campa solo ed esclusivamente di contributi statali.
Le nostre tasse.
Chiamasi zecca.
![]()
Ultima modifica di Rolling Stone; 09-02-13 alle 20:03
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

io stima per il fascismo non ne ho. stima per le persone si...
uno dei miei più cari amici è fascista, appartenente all'area della destra sociale. etichettare una persona solo per le proprie idee politiche (per quanto possano essere pessime) è una cosa che trovo riduttiva. ho un ottimo rapporto con lui, ma quando inizia a sproloquiare sul duce, un po' alla berlusconiana maniera (l'errore è stata l'alleanza con hitler, minimizzando il resto) finiamo inevitabilmente per insultarci a vicenda... quando parla di mussolini mi fa schifo. c'è poco da fare... la cosa è reciproca ovviamente. ormai lo sappiamo ed evitiamo. ma questo non intacca la nostra amicizia e la nostra stima reciproca.
però attenzione, il fatto che ho stima per il signor tal dei tali, non significa che io possa accettare forze politiche dichiaratamente fasciste. questo va contro tutto quello in cui credo. quindi, in un dibattito pubblico, l'antifascista fa benissimo a non dare la mano al fascista, prende le distanze e non condivide che nelle libere elezioni dell'italia repubblicana ed antifascista possa essere dato spazio ad esponenti politici con ideali fascisti e di conseguenza antidemocratici ed anticostituzionali.