e comunque io non penso di avere soluzioni alla crisi economica. piuttosto alla crisi di ordine morale del paese.
togli di mezzo questa marmaglia di parassiti e sanguisughe, taglia lo stipendio dei parlamentari del 70%, togli ogni bonus alla carriera politica e vedrai che farsi eleggere non sarà più come vincere la lotteria e non attirerà solo la feccia sgomitante del paese . i politici devono essere declassati a burocrati. come in tutti gli altri paesi d'europa. un lavoro di servizio, non una carica in stile bizantino che ti cambia la vita fra privilegi e salamelecchi.
io questa gente, che si è autoassegnata lo stipendio e la pensione più alta del mondo, non la voterò MAI.
Stipendi Parlamentari Italiani: i più alti in Europa - Finanza - InvestireOggi.it
la crisi economica è globale, durerà ancora a lungo.
ma l'italia ha un altro tipo di problema.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

e chi pensa che si possa mandare grillo in giro per il mondo a rappresentare il paese, desidera evidentemente una catastrofe annunciatae si crogiola in sogni di ribellione adolescenziali.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ma che bisogno c'è di risolvere la crisi ?
Sterminare i politici è una cosa fine a se stessa che da felicità.
Ne verranno uguali al loro posto, ma è meglio, così il divertimento non finirà mai.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.