Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
    Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grillo finirà mai al secondo posto?

Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Moderatore
     Likes dati
    56,873
     Like avuti
    34,240
    Mentioned
    505 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Quello che è paradossale, fra le mille cose, è dire di predicare l'antipolitica quando fra non più di 7 giorni dei parlamentari del suo movimento diventeranno dei politici. Pagati da noi e si comporteranno come chiunque altro.
    hai la sfera magica piddino?

Dove sono stati eletti hanno rifiutato i rimborsi elettorali, reso la maggioranza del proprio stipendio ecc...
    Non sono mica la spazzatura che voti tu

In un momento di crisi, parlare di DECRESCITA è come sfottere una persona se gli è appena morta la madre.
    prova a informarti su cosa si intenda per decrescità piddino, grazie alla spazzatura che voti è una vita che siamo in decrescità, ma quello che intende il M5S è una cosa molto diversa
    Ultima modifica di Leviathan; 16-02-13 alle 12:18
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco22 Visualizza Messaggio
    Dunque:
    parlo super partes visto che a me l'Italia in generale mi sta sul cavolo e tutti i partiti sono una vergogna. L'Italia è una vergogna e non vedo l'ora di andarmene. Io ho studiato molto in questi anni il sistema Americano, che reputo il migliore.

Ma quando Grillo, indipendentemente dal suo mantra del 'mandiamoli tutti a casa', che ripeto, saranno poi i suoi a diventare politici e politicanti, prendendo i nostri soldi e benefits, parla di: ambientalismo sfrenato, eliminazione di automobili, vivere in mezzo ai fiori, senza elettricità e DECRESCITA, beh questo è una vergogna. In un momento di crisi, parlare di DECRESCITA è come sfottere una persona se gli è appena morta la madre.
    Forse gli italioti non riescono a guardare fuori dall'Italia, vuoi per ignoranza, vuoi perchè non conoscono la lingua ecc ma ad esempio alle Presidenziali Americane dello scorso 2012 entrambi i candidati, seppure Romney maggiormente, parlavano per fare di tutto per aumentare il GDP (PIL) al 5, 6%. Fra le varie cose...
    E Grillo parla di decrescita. Parla di ambientalismo. Parla di tornare a girare a cavallo. Certo ma io spero che l'Italia vada ancora più a rotoli, merita soltanto questo.
    Veramente gli italiani residenti all estero sembra abbiano votato maggiormente Grillo, vedremo.
    P.s: io risiedo in Italia e all estero e gli italiani dove lavoro io hanno tutti votato il M5S.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,921
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Dunque:
    parlo super partes visto che a me l'Italia in generale mi sta sul cavolo e tutti i partiti sono una vergogna. L'Italia è una vergogna e non vedo l'ora di andarmene. Io ho studiato molto in questi anni il sistema Americano, che reputo il migliore.

Ma quando Grillo, indipendentemente dal suo mantra del 'mandiamoli tutti a casa', che ripeto, saranno poi i suoi a diventare politici e politicanti, prendendo i nostri soldi e benefits, parla di: ambientalismo sfrenato, eliminazione di automobili, vivere in mezzo ai fiori, senza elettricità e DECRESCITA, beh questo è una vergogna. In un momento di crisi, parlare di DECRESCITA è come sfottere una persona se gli è appena morta la madre.
    Forse gli italioti non riescono a guardare fuori dall'Italia, vuoi per ignoranza, vuoi perchè non conoscono la lingua ecc ma ad esempio alle Presidenziali Americane dello scorso 2012 entrambi i candidati, seppure Romney maggiormente, parlavano per fare di tutto per aumentare il GDP (PIL) al 5, 6%. Fra le varie cose...
    E Grillo parla di decrescita. Parla di ambientalismo. Parla di tornare a girare a cavallo. Certo ma io spero che l'Italia vada ancora più a rotoli, merita soltanto questo.
    Hai studiato molto l'ammereggano, ora prova un po' a studiare i punti del movimento.
    So' Gonfu (cit.)

Forumista junior
     Likes dati
    4
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dunque:

Ma quando Grillo, indipendentemente dal suo mantra del 'mandiamoli tutti a casa', che ripeto, saranno poi i suoi a diventare politici e politicanti, prendendo i nostri soldi e benefits,
    Perchè? tu conosci una "Democrazia" senza rappresentanti che li amministrano? qualcuno ci sarà sempre, speriamo solo siano migliori degli attuali
    l'alternativa è la non democrazia

parla di: ambientalismo sfrenato, eliminazione di automobili, vivere in mezzo ai fiori, senza elettricità e DECRESCITA, beh questo è una vergogna. In un momento di crisi, parlare di DECRESCITA è come sfottere una persona se gli è appena morta la madre.

Forse, e dico forse, non tutti la pensano come te, non tutti sono contrari alle energie ecocompatibili, ad una crescita "diversa" da quella attuale, da un rispetto verso l'ambiente diverso dal tuo, forse mirare a queste cose non è poi così brutto, specialmente vedendo come vanno le cose oggi!!

Quanto hai ragione, infatti solo gli "eletti" come te conoscono il mondo, hanno una visione internazionale a 360°, solo pochi possono "sapere",
    guarda, spero per te di poter realizzare al più presto i tuoi sogni, vattene quanto prima, starai sicuramente meglio, in questo modo aiuterai a risolvere anche solo in parte, i problemi dell'Italia

degna conclusione di un tuo pensiero "eletto"

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    il secondo posto ce l'ha già. ma Grillo non vuole vincere, vedrete domenica su SKY 24 alle 20.30
    Questa è sibillina.
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Populista
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

Potrebbe anche finire al secondo posto.
    Non stimo Grillo, ma dovendo scegliere preferisco di gran lunga che se lo prenda lui il secondo posto ed il PDL sprofondi.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Le possibilità che il M5S arrivi secondo, come partito, ci sono anche se io continuo a credere che ci sono diversi elettori del PDL "in ghiaccio" che all'ultimo torneranno a votare di nuovo per Berlusconi, spinti da quell'irrefrenabile "voglia da terza fase" descritta da Luttazzi... quindi ad oggi penso che il M5S non riuscirà a superare il PDL, poi staremo a vedere la settimana prossima.

Come coalizione è impossibile, arriverà terzo davanti a Monti ed è un risultato di tutto rispetto, e i responsabili di tale risultato sono, ovviamente, gli altri partiti e le loro porcherie.

Il M5S per me ha due difetti che lo rendono invotabile:
    1) Non vincerà, quindi di fatto lo si vota "per perdere" in quanto non farà accordi con nessuno e l'instabilità politica non possiamo permettercela;
    2) Il programma, nei suoi mi pare 20 punti, non mi convince affatto;
    3) Molti dei suoi elettori, nelle figure che ho visto qui ma anche nel reale, sono spocchiosi e qualunquisti e io detesto profondamente questo genere di persone, quindi non voglio mischiarci il mio voto.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,921
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Le possibilità che il M5S arrivi secondo, come partito, ci sono anche se io continuo a credere che ci sono diversi elettori del PDL "in ghiaccio" che all'ultimo torneranno a votare di nuovo per Berlusconi, spinti da quell'irrefrenabile "voglia da terza fase" descritta da Luttazzi... quindi ad oggi penso che il M5S non riuscirà a superare il PDL, poi staremo a vedere la settimana prossima.

Come coalizione è impossibile, arriverà terzo davanti a Monti ed è un risultato di tutto rispetto, e i responsabili di tale risultato sono, ovviamente, gli altri partiti e le loro porcherie.

Il M5S per me ha due difetti che lo rendono invotabile:
    1) Non vincerà, quindi di fatto lo si vota "per perdere" in quanto non farà accordi con nessuno e l'instabilità politica non possiamo permettercela;
    2) Il programma, nei suoi mi pare 20 punti, non mi convince affatto;
    3) Molti dei suoi elettori, nelle figure che ho visto qui ma anche nel reale, sono spocchiosi e qualunquisti e io detesto profondamente questo genere di persone, quindi non voglio mischiarci il mio voto.
    Spocchioso e qualunquista...uhmmm... non me l'avevano ancora detto... forse è vero....ma non è colpa mia, giuro!
    Dai Gualerz, vieni giù dal fico. Se una delle 3 cariatidi propone l'abolizione del fin ai partiti, il m5s lo vota in blocco, altro che votare a perdere o instabilità politica!
    Sta bene dire che il programma nn convince, per carità pure io ho dei punti dubbi, ma non fare lo spocchioso e qualunqista, su!
    So' Gonfu (cit.)

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Spocchioso e qualunquista...uhmmm... non me l'avevano ancora detto... forse è vero....ma non è colpa mia, giuro!
    Dai Gualerz, vieni giù dal fico. Se una delle 3 cariatidi propone l'abolizione del fin ai partiti, il m5s lo vota in blocco, altro che votare a perdere o instabilità politica!
    Sta bene dire che il programma nn convince, per carità pure io ho dei punti dubbi, ma non fare lo spocchioso e qualunqista, su!
    Non mi riferivo a te nello specifico, dato che non ti conosco affatto... ma in genere quelli che ho conosciuto sono così e io non lo sopporto. Infatti ho scritto "molti dei suoi elettori" riferendomi a molti di quelli che ho conosciuto.

Il problema è che un paese non lo si governa cambiando maggioranza parlamentare ogni legge, ogni emendamento, ogni minima cazzata, ma ci vuole una maggioranza stabile e che lo governi in maniera duratura, per questo per me è un voto "a perdere"... non dico che alcune battaglie portate avanti dal M5S non siano giuste, ma il paese ha bisogno di stabilità, e in questo campo, a questo giro, sul M5S non si può contare.
    Ultima modifica di Gualerz; 16-02-13 alle 14:03
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima