Originariamente Scritto da
marco22
Dunque:
parlo super partes visto che a me l'Italia in generale mi sta sul cavolo e tutti i partiti sono una vergogna. L'Italia è una vergogna e non vedo l'ora di andarmene. Io ho studiato molto in questi anni il sistema Americano, che reputo il migliore.
Ma quando Grillo, indipendentemente dal suo mantra del 'mandiamoli tutti a casa', che ripeto, saranno poi i suoi a diventare politici e politicanti, prendendo i nostri soldi e benefits,
Perchè? tu conosci una "Democrazia" senza rappresentanti che li amministrano? qualcuno ci sarà sempre, speriamo solo siano migliori degli attuali
l'alternativa è la non democrazia
parla di: ambientalismo sfrenato, eliminazione di automobili, vivere in mezzo ai fiori, senza elettricità e DECRESCITA, beh questo è una vergogna. In un momento di crisi, parlare di DECRESCITA è come sfottere una persona se gli è appena morta la madre.
Forse, e dico forse, non tutti la pensano come te, non tutti sono contrari alle energie ecocompatibili, ad una crescita "diversa" da quella attuale, da un rispetto verso l'ambiente diverso dal tuo, forse mirare a queste cose non è poi così brutto, specialmente vedendo come vanno le cose oggi!!
Forse gli italioti non riescono a guardare fuori dall'Italia, vuoi per ignoranza, vuoi perchè non conoscono la lingua ecc ma ad esempio alle Presidenziali Americane dello scorso 2012 entrambi i candidati, seppure Romney maggiormente, parlavano per fare di tutto per aumentare il GDP (PIL) al 5, 6%. Fra le varie cose...
Quanto hai ragione, infatti solo gli "eletti" come te conoscono il mondo, hanno una visione internazionale a 360°, solo pochi possono "sapere",
guarda, spero per te di poter realizzare al più presto i tuoi sogni, vattene quanto prima, starai sicuramente meglio, in questo modo aiuterai a risolvere anche solo in parte, i problemi dell'Italia
E Grillo parla di decrescita. Parla di ambientalismo. Parla di tornare a girare a cavallo. Certo ma io spero che l'Italia vada ancora più a rotoli, merita soltanto questo.