Da Giannino sì. Evidentemente hanno fatto male i calcoli tenendo Fare fuori dall'alleanza. La LN secondo me avrà il 5% in totale, l'unica utilità per Berlusconi è quella che in questo modo ha eliminato un concorrente che poteva essere importante, inglobandolo nell'alleanza.

Comunque l'unico modo x essere certi se veramente Grillo, in questi giorni, si sta avvicinando al 2 posto è vedere se Berlusconi, Il giornale, Libero e compagnia bella dirigono gli attacchi al comico. Cosa che ancora non è stata fatta, se non pochissimo.
Credo che finchè le polemiche e gli scontri rimangono, come sono rimaste da mesi ormai, tra Csx e Ddx, capiremo, anche senza sondaggi, che Grillo è rimasto più o meno stabile come l'8 febbraio.
Sondaggi oscurati, dicevamo, che forse soltanto nella democratica e sviluppata Cuba non vengono resi noti.
Un'altra stupenda prova di democrazia, questa par condicio.

Vero, ma Regan in omaggio al principio di "libera" concorrenza smembrò la AT&T, il gigante delle telecomunicazioni, e facend le gare per i servizi telematici a livello di contea. Ne vennero fuori decine di migliaia di imprese fatte da giovani e il boom di internet.
Qui da noi "liberalismo" significa passare da monopolio pubblico al monopolio privato con profitto garantito per legge (vedi l'acqua)
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

reagan non è stato anche quello che ha portato gli USA a essere il paese più indebitato al mondo?
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!