Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

intanto oggi a torino
![]()

Una foto da pelle d'oca... Forse x il freddo che ho, oppure x la stupenda architettura torinese. Sarà lo stile francese-rinascimentale che rende.
Un elettorato del 15, 20% significa boh 5, 8 milioni? Ne riempi 900000000 di piazze così con 8 milioni di persone!
Ma comunque non me ne frega una cippa di chi vince, sono tutti buffoni, in quanto il sistema Italia, fatto da italiani, non lo si può cambiare! Il problema è l'Italia.

Da uno che nell'avatar scrive "fascista convinto" non mi aspettavo un offesa così leggera!
Comunque sono soddisfatto, che tu ci creda o meno, della tua offesa. Se io avessi detto che in Italia va tutto bene e che l'Italia è la prima potenza al mondo, ovviamente non mi avresti detto niente.
Esporre delle verità, che sia su un forum oppure in una piazza, bisogna sempre farlo.

secondo me ce la può fare ad essere secondo. molto suo elettorato è formato da ex pdl.

IBC otterrà un risultato scadente, ma il centrodestra farà peggio. L'M5S potrebbe effettivamente superare il PDL, anche se personalmente lì dò 18 a 19.