Re: Io ho pianto, tanto...
Il fatto è che in punto di morte viene trattata meglio una bestia che un essere umano....
Come andrei volentieri in un ospedale dove praticassero l'eutanasia..quella attiva non è necessaria..che come i miei gatti morti sanno...basta smettere di mangiare e moriamo dolcemente in poco tempo come la Natura ha stabilito nella sua giustizia..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Se lei aveva chiesto di essere accoppata dal veterinario come una bestia zoppa non vedo perché no
Se tu ora tiri le cuoia e vado dal giudice a dire "Zaccanasta mi aveva detto quando era in vita, che alla sua morte avrei avuto 10mila euro di eredità" il giudice mi fa una pernacchia.
Domandati perchè.
Citazione:
Miles
Se tu ora tiri le cuoia e vado dal giudice a dire "Zaccanasta mi aveva detto quando era in vita, che alla sua morte avrei avuto 10mila euro di eredità" il giudice mi fa una pernacchia.
Domandati perchè.
In realtà dovrebbe essere l'opposto..cioè..lasciare che la morte prenda chi non è più capace di guarire o vivere in modo accettabile e accanirsi a tenere in vita chi ha fatto propositi in tal senso..
Come una volta non si sarebbe legalizzata l'omosessualità..così non si sarebbe accettata una vita da vegetale... tremenda per chi la vive e fastidiosa per chi ci sta attorno..
La famiglia viene distrutta se un vegetale vive in casa..metà morto e metà vivo..una cosa allucinante..
Citazione:
testadiprazzo
fastidiosa per chi ci sta attorno..
La famiglia viene distrutta se un vegetale vive in casa..metà morto e metà vivo..una cosa allucinante..
E' estremamente paracula come affermazione.
Citazione:
Miles
Domandati perchè.
Su questo sono d'accordo, allo stesso tempo non vedo perché uno non potrebbe lasciar scritto che se va in coma vuole essere lasciato morire. È giusto che ognuno sia fautore del proprio destino, e se l'inferno che citava prima troll esiste vorrà dire che ne risponderà
Citazione:
testadiprazzo
Il fatto è che in punto di morte viene trattata meglio una bestia che un essere umano....
Come andrei volentieri in un ospedale dove praticassero l'eutanasia..quella attiva non è necessaria..che come i miei gatti morti sanno...basta smettere di mangiare e moriamo dolcemente in poco tempo come la Natura ha stabilito nella sua giustizia..
Cioè ma tu hai fatto morire i tuoi gatti di fame?
A me fanno commuovere sempre le parole del presidente:
http://www.youtube.com/watch?v=qt_xxqMT2JY
Citazione:
Zaccanasta
Su questo sono d'accordo, allo stesso tempo non vedo perché uno non potrebbe lasciar scritto che se va in coma vuole essere lasciato morire. È giusto che ognuno sia fautore del proprio destino, e se l'inferno che citava prima troll esiste vorrà dire che ne risponderà
Semplicemente perchè non si può disporre pienamente di un bene primario in un momento diverso da quello in cui questo è veramente messo in gioco.
Tutto facile, quando si è sani dire "se mi succede qualcosa voglio che...".
Eppure l'animo umano ha troppi ripensamenti per lasciare tutto a quattro righe, scritte magari anni prima.
Citazione:
Miles
Difendere?
Ah per un secondo mi era venuto in mente che parlassi di quel criminale di Englaro che l'ha fatta accoppare come una bestia zoppa dal veterinario.
Sei davvero un piccolo, triste esempio di organismo pluricellulare.
Citazione:
Malandrina
Sei davvero un piccolo, triste esempio di organismo pluricellulare.
Tu una scema di mezza età che pensa che una vita ad abbeverarsi di riviste femminile possa davvero fornire spunti interessanti in una conversazione, oltre che ritenere che complottare con altri forumisti per motivi ad mentula canis sia sinonimo di grande arguzia.
Cuique suum, cara.