Dato che il 98% dei froci invece che di sposarsi pensa a passare le serate nelle black room a farsi inchiappettare dozzine di volte da sconosciuti, credo che l'infelicità dovuta alla mancanza di equilibrio data da una relazione normale, sia più diffusa tra il culattume che tra le persone normali.
Poi se fossero felici in quanto tali, non avrebbero bisogno di un similmatrimonio, o no?
Preferisco di no.

D'altronde la felicità è qualcosa di mutevole, relativo, incerto.
L'ordine, la giustizia, il maat hanno invece quel carattere di oggettiva impersonalità che li rende più simpatici.
Ad un bambino si insegna a non assecondare i propri desideri ed istinti, forse un adulto è da meno di un bambino?
L'arte di essere P.A.

Ultima modifica di Hermes; 23-02-13 alle 12:40
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Anche io ho forti emozioni quando vado in montagna , vado ad una cena di cinghiale con gli amici o trombo con la morosa, tuttavia non è che ci faccio sopra una battaglia politica con la lacrimuccia .
Anzi la politica richiederebbe distacco e fredda lucidità.
E' uno dei danni della democrazia e peggio ancora del suffragio universale alle donne.
Preferisco di no.

E però non percepisco sussidi, anche l'ultima volta che ho avuto bisogno di un parere medico sono andato da un privato pagando ( e ricevendo un servizio rapido ) e fosse per me le pensioni non esisterebbero.
Abbiamo concetti molto diversi di cosa dovrebbero significare quelle parole.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.