★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

Trollhunter delle 2 Sicilie.

Qui nessuno sta dicendo che c'è gente per strada pronta alle barricate, sono slogan. L'astensionismo è un modo chiaro, l'unico, per far capire a questo sistema che il popolo non crede più nella democrazia rappresentativa e che, quindi, gli eletti non sono legittimati con la maggioranza e non possono ritenersi espressione della volontà della nazione.
Viceversa, il continuare a votare, significa ridare linfa vitale al sistema rappresentativo donandogli nuova legittimità per dichiararsi espressione del popolo, quel popolo che sta gettando di giorno in giorno nella disperazione.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Mi sono recato alle urne. Ho annullato la scheda.
Vaffanculo.
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

L' astensionismo infatti è sempre un VOTO. E' l' espressione di un parere.
L' affluenza alle urne è in calo, rispetto alle elezioni de 2008, non è un grande calo.
Affluenza in calo alle 12: -1,57% - Corriere.it

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

ma che cazzo conta?! solo un ebete come te può rompere le balle coll'homo agens e sminchionate varie e poi annullare la schedadiavo sporco a sto punto potevi votare il movimento dei pensionati che aveva più senso..
nutria che non sei altro, la prossima volta facciamo i conti![]()
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...

Mani e piedi congelati non mi sono potuto recare alle urne.