con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Però una bollicina per festeggiare l'estinzione dei partiti comunisti potevi anche concedertela...
Ci vuole un rosso e le bollicine rosse non mi sembrano granchè.
Come dicevo la sciampagn mi sembra una scelta ovvia da italiano che non conosce altre parole straniere, abbinamento Silvio, Alemanno, Melona ecc.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.
Ma io non voglio una cena, voglio dei vini da meditazione, da centellinare seduto nella mia poltrona, nel mio salotto, circondato dalla mia piccola galleria d'arte, e ricordando ad ogni sorso la miserabilità del porco associato a quel particolare vino.
il vino da meditazione prevede anche silenzio,penombra e buona musica di sottofondo.
prevederebbe anche un'altra cosa ma qui leggono anime sensibili e non è cosa da scriversi