che bello discutere di cinema con gente che a) non va al cinema b) di cinema non capisce una sega.


che bello discutere di cinema con gente che a) non va al cinema b) di cinema non capisce una sega.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


scusate ma Lo Hobbit non é stato messo in concorso?




ho controllato adesso era candidato a tre oscar ma non ne ha vinto nessuno


beh, con i tre cosi del signore degli anelli con la parte tecnica avevano fatto già man bassa. non c'era niente di nuovo.
io sono sconvolta dall'oscar a dd lewis. trovo che sia un bluff totale come attore.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


cmq melu io trollo solo la tua maggior competenza ...rispetto alla mia...nada mas


e io trollo la propensione pirriana a parlare di film che non si sono visti.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




Ultima modifica di Cuordy; 25-02-13 alle 15:40
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Non ho visto Argo, pertanto non posso giudicare.
Gli Oscar, come premio, però non mi piacciono.
Non premiano quasi mai, a differenza di Cannes, dei bei film .
Anzi spesso e volentieri film mediocri e brutti.
Basti pensare, per fare qualche esempio, al fatto che hanno vinto l'Oscar come miglior film in passato pellicole come The artist,The Millionaire,il Gladiatore, American Beauty, Shakespeare in love, Il paziente inglese e Forrest Gump