Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: Io sono la pecora nera

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Io sono la pecora nera

Salve, io sono impopolare perché rifiuto il valore e l'utilità di tutti i sistemi democratici perché una buona civiltà deve essere regolata da principi di meritocrazia.

Il voto di un uomo che mantiene la famiglia, non ha debiti ed ha una fedina penale pulita deve valere almeno dieci volte quello di un figlio agli studi e almeno il tre volte quello di sua moglie casalinga. L'uomo e i valori umani, non si nobilitano se il voto di un buon lavoratore vale quanto quello di un criminale. Oggi la mafia e gli appalti pubblici possono conquistare milioni di voti di valore "1" e costruiscono un sistema democratico in cui regna la corruzione, la bustarella, il favoreggiamento. Il potere di voto "10" è una conquista proletaria perché coloro che fanno il mutuo per una casa perdono già il massimo potere di voto. Per il lavoratore anziano in cerca d'impiego è una grandiosa referenza avere il potere di voto "10" (per tante occupazioni è meglio di un titolo di studio). Per principio, il voto democratico di valore "1" serve solo al politico, non al cittadino. Ai vertici politici, non devono entrare coloro che non hanno il potere di voto "10" e devono uscire coloro che lo perdono. La democrazia di valore "1" è un mondo di compromessi, di propaganda, di corruzione governata dai ricchi, dai giornali, dai mass media, dai favoritismi. Col passare del tempo, la democrazia costruita con valori di meritocrazia è un sistema in cui vincono i veri valori dell'uomo umile. Per spingere una civiltà in crisi nella giusta direzione, l'ARTICOLO PRIMO è la meritocrazia del voto. Il Governo deve essere guidato dallo spirito dei buoni capofamiglia che crescono figli, non dal potere propagnadistico dei giornali, delle università e dei ricchi. Le votazioni del 2013 per me sono un "cesso sporco" che vorrebbe essere ripulito dall'inconcludente populismo grillino.

Salti Michele

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

Predefinito Re: Io sono la pecora nera

benvenuto su pir
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Adesso vediamo se sarò benvenuto. Nella discussione "Cern persto moriremo tutti", mi hanno chiamato in causa ed ho spiegato come dovrai morire tu e milioni di europei perché sarebbe troppo fortunoso far morire poche decine di migliaia di persone.
    Ultima modifica di gravimuro; 20-03-13 alle 10:40

Forumista esperto
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benvenuto

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

cara,

più che la pecora nera mi sembra la pecora scema!

Comunque benvenuta toutta.

parlaci di te!
    cosa fai nella vita?
    Hai fatto outing in famiglia? Come l'hanno presa?
    il tuo ragazzo vive con te o vi vedete toutta nel weekend?????

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benvenuto, credo che non ci sia modo migliore per presentarsi che dire in faccia alla gente che stanno per morire tutti.
    Finalmente qualcuno senza peli sulla lingua in questo forum.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No comment

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Benvenuto, credo che non ci sia modo migliore per presentarsi che dire in faccia alla gente che stanno per morire tutti.
    Finalmente qualcuno senza peli sulla lingua in questo forum.
    I peli sulla lingua sono finiti dopo quello che ho visto, ma per fortuna non ho spiegato la meccanica esplosiva con un'animazione comprensibile per i bambini dell'asilo altrimenti i massoni assatanati di questo pianeta mi ammazzavano per difendere la libertà di sperimentare l'apocalisse. Solo chi mi chiedeva la chiave d'accesso all'area riservata poteva vedere la massima forma della demenzialità umana, ma nessuno ha voluto vedere per confermare la sicurezza degli esperimenti. Ci sono troppi interessi da difendere e non possono sollevare dubbi apocalittici, altrimenti, si fermerebbero i lavori e si romperebbero gli equilibri di un giro d'affari mostruoso ( finanziamenti, investimenti, energia, medicina, ricerca, università, sviluppo). Solo la Corte europea li può fermare. Vogliono sperimentare una situazione prevedibile e pericolosa come saltare dal tetto di un grattacielo per vedere cosa succede dopo l'urto col suolo. Il problema è quello di avere a che fare con massoni totalmente ignoranti e irresponsabili che vogliono restare nella loro condizione per non fermare un enorme giro d'interessi. Nel mio sito ho visto parecchie visite danesi...cominciate ad avete paura di morire? Non ho ancora cominciato a seminare il vero terrore come quello che avevo io per 21 dicembre 2012. Dopo il mio allarme trasmesso al Vaticano si è dimesso Papa e le profezie ricominciano da capo. Le profezie mi perseguitano.

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E va bene. Mi hai smascherato.
    Ho trovato per caso il tuo sito e mi sono connesso dal Niels Bohr Institute di Copenhagen dove lavoro.
    Questo è il motivo per cui hai rilevato IP danesi.

In ogni caso, le domande che ti ho posto, sono sensate e credo siano degne di una risposta.
    Se preferisci puoi rispondermi in privato, prometto che non divulgherò le tue risposte. Credo che tra studiosi amanti della fisica ci si può fidare.

Qui trovi le mie domande:
    http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post4116392
    Ultima modifica di Venom; 21-03-13 alle 04:03
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tu non devi averi contatti con me altrimenti finisce che perdi il posto di lavoro. Ci sono stati studenti universitari bocciati per essere entrati nel mio sito. L'inquisizione scientifica è la peggior forma di repressione mai esistita su questa Terra. Quelli ammazzano milioni di persone pur di salvaguardare la demenzialità. Nella legge d'attrazione universale, tutte le coppie di corpi dell'universo si attirano lungo una linea retta con la stessa forza, indipendentemente dalla massa e dalla distanza. Stelle e salami si attirano con la stessa forza descritta da "Massa stella. accelerazione di gravità salame= massa salame . accelerazione di gravità stella". Giustamente Newton ha detto di trascurare la forza attrattiva del salame perché siccome cade troppo velocemente, non facciamo a tempo a vedere la Terra che sale verso il salame. Malgrado gli avvertimenti di Newton, l'energia cinetica di caduta del salame è uguale all'energia cinetica di risalita della Terra. I calcoli si controllano facilmente e sono perfetti. Per proteggere per secoli queste idiozie serve la mano dura dell'inquisizione scientifica. Stai attento che quelli non hanno pietà di nessuno. Io li umiliavo come bestie nel mio sito ed è per questo che facevano male agli studenti che mi visitavano.
    Ultima modifica di gravimuro; 21-03-13 alle 11:23

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima