Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 134

Discussione: Io sono la pecora nera

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Io sono la pecora nera

Scusa ma nell'altro post dici che la forza di gravità è incostante, ora dice che non solo è costante (indipendente da massa e distanza), ma che è sempre la stessa.
    Comunque F=G*m*M/r^2
    Non è più valida?

Poi come fa l'energia cinetica ad essere la stessa?
    E=1/2*m*v^2 non è più valida?
    Ultima modifica di Venom; 21-03-13 alle 12:33
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gravimuro Visualizza Messaggio
    Ci sono stati studenti universitari bocciati per essere entrati nel mio sito.
    un meraviglioso esempio di reverse causality

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)