Ciao, in tempi non sospetti, tu mi hai dato il benvenuto e m'interessa la tua eventuale collaborazione. Prossimamente ti farò vedere come far saltare il sistema capitalistico senza un soldo in tasca. O salta il sistema o salta la Terra. Il CERN di Ginevra farà saltare la Terra con i suoi esperimenti intoccabili. L'Europa è a massimo rischio di distruzione. Io sono l'unico che può fermare il CERN. Sto raccogliendo altre prove per i cittadini europei, ma il bicchiere è quasi pieno. Neanche a farlo apposto mi hanno preso anche in questo Forum e mi coinvolto nella discussione "Presto moriremo tutti". Hanno sbagliato perché io sono l'unico che può salvare tutti. Un potere così grande deve essere usato bene perché per me è un gioco dimostrare che 2015 morirete come vermi. Io proverò a scappare in Australia se vedessi che viviamo in una civiltà suicidia e vi lascio in balia del caso anziché consumarmi in una causa difficilissima. Io ho già fatto più del dovuto per allarmare le autorità mondiali e tutti mi hanno pisciato in faccia tutti. Prossimamente in questo Forum vorrei aprire la discussione sul vostro nuovo diritto Costituzionale di "Cavia umana". Un tacito consenso come quello di mangiare carne, impone il diritto di ammazzare i maiali. Il tacito consenso di svolgere esperimenti pericolosissimi come quelli del CERN, impone il diritto di ammazzare i cittadini. La scienza ha sempre usato cavie animali per costruire il progresso e per una volta ha bisogno di cavie umane. Il progresso ha un prezzo da pagare. Il vostro nuovo diritto è sostenuto da giustificazioni storiche. Sino ad oggi, gli animali e l'ambiente naturale hanno pagato il prezzo del progresso; ma moltissimi uomini sono morti con malattie e catastrofi naturali che hanno migliorato tanto cose. Per progredire servono disgrazie come questa del CERN. L'esistenza ha una logica perché se il Re non ha rispetto per l'ambiente naturale, non può avere rispetto per i suoi sudditi che muoiono a causa dell'inquinamento. Quando sarò pronto per discutere del vostro nuovo diritto mi farò sentire....a me servono scudieri fidati con i valori tosti. Per ora ne ho trovato uno solo. I migliori sono i primi, non quelli che salgono sul carro del vincitore come fanno tutti i beceri.