Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 97
    Zapatista
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non è un disastro. E' molto peggio

erano inevitabili...dopo l'ennesimo fallimento non potevano continuare
    SIAMO REALISTI, ESIGIAMO L'IMPOSSIBILE

(Che Guevara)

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Lenin Visualizza Messaggio
    dal sito del pdci un comunicato di oggi alle 13:

Il Segretario e la segreteria nazionale del PdCI hanno rassegnato le loro dimissioni e hanno deciso la convocazione del Comitato Centrale per il 9 e 10 marzo 2013, dal quale si avvierà una fase di riflessione strategica per il futuro e per il rilancio del partito.

mi pare anche la segreteria di rifondazione si sia diemessa o cosi avevo letto 2 ore fà da qualche parte ora credo sia la volta di 2 congressi straodinari e magari l'unità dei dei partiti comunisti con una forte leadership?
    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    Dopo le dimissioni di ieri di Di Pietro, arrivano oggi quelle delle segreterie nazionali di Pdci e Rifondazione. "Il Segretario e la segreteria nazionale del PdCI hanno rassegnato le loro dimissioni e hanno deciso la convocazione del Comitato Centrale per il 9 e 10 marzo 2013, dal quale si avvierà una fase di riflessione strategica per il futuro e per il rilancio del partito" si legge sul sito ufficiale del Pdci. Stessa decisione presa dalla segreteria nazionale di Rifondazione Comunista, che avvia un percorso di riflessione interna con direzione e comitato politico convocati per i prossimi giorni, i quali forse porteranno al congresso straordinario o comunque ad una probabile riorganizzazione del Partito.

Decisioni forti ma ampiamente attese dopo il pessimo risultato elettorale ottenuto dalla lista Rivoluzione Civile, la cui esperienza pare non essere messa in discussione dai rispettivi partiti che ne hanno fatto parte.

http://www.controlacrisi.org/notizia/Politica/2013/2/27/31625-dopo-idv-anche-i-vertici-di-pdci-e-rifondazione-si-dimettono/
    Ora mi aspetto una vera unità la fusione dei due partiti. Inoltre un concreto tavolo per la costituente comunista.

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Anche perchè, aggiungo, si rischia o meglio voi comunisti, rischiate di fare la fine di quelli di Militant-Blog che esultano perchè Casapound ha preso lo 0,1% e si esaltano e si consolano per questo.
    Ti rode il culo che ti deridono i camerati??
    Ultima modifica di So' greche!; 27-02-13 alle 21:38

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Ora mi aspetto una vera unità la fusione dei due partiti. Inoltre un concreto tavolo per la costituente comunista.
    me lo auguro anche io, ma non sò chi possa essere il leader? un nuovo compagno oppure qualcuno che è già nella segrteria? o ingroia che continua martedi mi pare di aver letto nel web un suo comunicato dove diceva che rivoluzione civile non finisce li ma inizia, e diceva che non andrà a fare il pm...questo mi fà pensare che potrebbe continuare con RC come nuovo leader secondo voi? l'importante secondo me è non togliere la falce e martello dal simbolo
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteox2 Visualizza Messaggio
    Ti rode il culo che ti deridono i camerati??
    Chi si accontenta gode. Godi anche tu, mi raccomando.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

me lo auguro anche io, ma non sò chi possa essere il leader? un nuovo compagno oppure qualcuno che è già nella segrteria? o ingroia che continua martedi mi pare di aver letto nel web un suo comunicato dove diceva che rivoluzione civile non finisce li ma inizia, e diceva che non andrà a fare il pm...questo mi fà pensare che potrebbe continuare con RC come nuovo leader secondo voi? l'importante secondo me è non togliere la falce e martello dal simbolo
    Quanto scommetti che Ingroia se ne torna in Guatemala? Un milione di euro (metto io) contro un caffè (metti tu), ci stai?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

meglio non scommettere nulla compagno...ma io l'avevo letto sul web martedi è stato il primo a fare comunicati, interviste dopo le votazioni deludenti.
    perchè ne sei cosi sicuro,comuqnue?
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

meglio non scommettere nulla compagno...ma io l'avevo letto sul web martedi è stato il primo a fare comunicati, interviste dopo le votazioni deludenti.
    perchè ne sei cosi sicuro,comuqnue?
    Perchè conosco come si evolvono queste situazioni. Certo la dichiarazione l'ho sentita anche io ma era solamente, secondo me, una dichiarazione di prammatica. Ferrero e Diliberto sicuramente resteranno, ma Ingroia no, sarà la persona più brava del mondo ma la politica, dopo questo insuccesso, non è sicuramente il suo ambiente.
    Io sono pur non essendo un comunista in senso "ortodosso", sono molto ma molto preoccupato per la fine di qualsiasi prospettiva politica di alternativa al sistema. Non sono per niente convinto, come ho già scritto, che la speranza sia la rinascita di un partito comunista "ortodosso", preferisco un partito comunista "eterodosso", e l'ho già spiegato.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Care,

vi sono vicina toutta toutta.

Avete preso una bastostessa storica da far paura toutta!

Capisco che è dura da "ingroiare", ma dopo la prima volta diventa anche piacevole toutta.

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Fossi in voi rifonderei un Partito Comunista Italiano che prenda alla lettera il Manifesto del Partito Comunista di Marx, con libertà di pensiero su tutto il resto, e con quelle poche proposte.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima