erano inevitabili...dopo l'ennesimo fallimento non potevano continuare
erano inevitabili...dopo l'ennesimo fallimento non potevano continuare
SIAMO REALISTI, ESIGIAMO L'IMPOSSIBILE
(Che Guevara)

me lo auguro anche io, ma non sò chi possa essere il leader? un nuovo compagno oppure qualcuno che è già nella segrteria? o ingroia che continua martedi mi pare di aver letto nel web un suo comunicato dove diceva che rivoluzione civile non finisce li ma inizia, e diceva che non andrà a fare il pm...questo mi fà pensare che potrebbe continuare con RC come nuovo leader secondo voi? l'importante secondo me è non togliere la falce e martello dal simbolo
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

meglio non scommettere nulla compagno...ma io l'avevo letto sul web martedi è stato il primo a fare comunicati, interviste dopo le votazioni deludenti.
perchè ne sei cosi sicuro,comuqnue?
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Perchè conosco come si evolvono queste situazioni. Certo la dichiarazione l'ho sentita anche io ma era solamente, secondo me, una dichiarazione di prammatica. Ferrero e Diliberto sicuramente resteranno, ma Ingroia no, sarà la persona più brava del mondo ma la politica, dopo questo insuccesso, non è sicuramente il suo ambiente.
Io sono pur non essendo un comunista in senso "ortodosso", sono molto ma molto preoccupato per la fine di qualsiasi prospettiva politica di alternativa al sistema. Non sono per niente convinto, come ho già scritto, che la speranza sia la rinascita di un partito comunista "ortodosso", preferisco un partito comunista "eterodosso", e l'ho già spiegato.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Care,
vi sono vicina toutta toutta.
Avete preso una bastostessa storica da far paura toutta!
Capisco che è dura da "ingroiare", ma dopo la prima volta diventa anche piacevole toutta.

Fossi in voi rifonderei un Partito Comunista Italiano che prenda alla lettera il Manifesto del Partito Comunista di Marx, con libertà di pensiero su tutto il resto, e con quelle poche proposte.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)