Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 131

Discussione: ...e quindi?

SuperMod
     Likes dati
    30,357
     Like avuti
    29,074
    Mentioned
    1727 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: ...e quindi?

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    ma anche sticazzi.
    adesso che finalmente m5s è il primo partito, posso ritenermi orgogliosamente una minoranza. io sono il cittadino e Grillo è diventato il palazzo. a pieno diritto esprimo le mie idee con ancor più vigore di quanto le esprimevo prima e me ne impippo se siete in maggioranza. non accetterò mai di essere schiacciato dal pensiero unico dominante, dittatura.
    ???????????????????
    oddio stefanboy ha le allucinazioni
    clash bankrobber

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    bene, ci siamo tutti

a differenza tua io non vivo la politica come tifo, ho rosicato quando ha segnato schelotto, non quando il pd vince perdendo.

Quando il pd vince perdendo mi preoccupo che si dovrà fare un governo con una parte politica il cui capo non è in parlamento, non risponde a nessuno di niente se nessuna questione ed i cui elettori sono fieri di ciò.

Di questo mi preoccupo.

Tu evidentemente sei felice che a parlare per il m5s ci vada uno che già anni fa avrebbe dovuto farsi da parte come sua stessa ammissione.
    Tutte le belle parole del m5s si scontrano sul fatto che l'UNICO a comandare in qualsiasi modo sia questo personaggio su cui tu non hai il minimo potere.

Buon per te. BAAAAAAAAAALOTELLIIIIIIII
    la mia prima reazione al voto è stata incazzatura, delusione e schifo. incazzatura per la campagna sbagliata del PD. Delusione per le speranze disattese. Schifo per i cittadini italiani che mi circondano. La reazione dall'altra parte di quelli che so aver votato uno dei due pagliacci è stata completamente diversa dalla mia. Glielo leggevo in faccia. Stupore, minimizzazione.
    hai presente di quelli che che fanno una cosa convinti non vada a buon fine e poi scoprono si realizza? tipo lanciare un sasso in aria e colpire il vetro di una finestra.
    Poi minimizzazione: "tanto il primo è bersani... cosa vuoi che sia... vedi che il primo è sempre bersani?"

come a dire... si l'ho lanciato quel sasso, ma in fin dei conti il vetro della finestra non l'ho rotto.

poi un abbozzo allo sberleffo ma neanche troppo convinto. ed è in questa situazione che io mi auguro non ci sia nessun cazzo di governo di centrosinistra.

non accetto un altro anno e mezzo con un fascista come alleato e un pagliaccio all'opposizione che ulula e non accetto neppure il contrario.

La maggioranza degli italiani ha votato due pagliacci. Ci meritiamo il governo dei pagliacci. Governino sul serio loro.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ...e quindi?

Ma qualcuno mi spiega cosa si auspicano i grillini?

Se qualche grillino ha una mezza idea eh

anche perchè non mi è chiaro chi detti legge nel m5s e se non c'è nessuno che detti legge (AHAHAH) in che modo avrebbero in mente di rappresentare i cittadini senza mezzi adeguati a tal proposito.

Ora la situazione è chiara. Ha vinto il pd pur perdendo, la camera è sua, ma il senato è la solita tragedia.

Sfortunatamente è successo quello che tutti i grillini non avevano messo in conto:
    BISOGNA COMUNQUE FARE UN GOVERNO.

Ho capito che di governare non importa né a grillo né ai suoi rappresentanti in parlamento, però visto che un governo bisogna farlo comunque, cosa avrebbero in mente di fare?

E soprattutto... CHI DECIDE COSA FARE?

A me fotte sega, lo dicevo già da millenni che è grillo il padrone, ma ai grillini un po' di pensieri dovrebbe porli questa situazione... chi è che sta materialmente decidendo quali sono le proposte su cui si può convergere con qualsiasi altra forza politica? Ci sarà qualcuno no? Un nome su cui convergerebbero per il governo?

Sono domande BANALI, e mi sorprende che a nessuno interessi.

BRAVI BRAVI avete vinto, avete ottenuto lo scopo migliore che vi eravate prefissati.
    Ma c'è qualcosa oltre oppure è solo sfottò mentre l'italia naufraga?
    Secondo me la risposta ė molto facile.

Il M5S (che non ho votato, ho votato FiD, tanto per chiarire) è arrivato in parlamento con un programma. I parlamentari sono li per cercare di attuario.

Quindi qualunque forza politica volesse attuare parte di quel programma avrà l'appoggio del M5S in parlamento.

Per tutte le proposte esterne al programma del M5S valuteranno caso per caso.

Tutte le proposte contrarie al programma verrano osteggiate.

Semplice e lineare.
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    la mia prima reazione al voto è stata incazzatura, delusione e schifo. incazzatura per la campagna sbagliata del PD. Delusione per le speranze disattese. Schifo per i cittadini italiani che mi circondano. La reazione dall'altra parte di quelli che so aver votato uno dei due pagliacci è stata completamente diversa dalla mia. Glielo leggevo in faccia. Stupore, minimizzazione.
    hai presente di quelli che che fanno una cosa convinti non vada a buon fine e poi scoprono si realizza? tipo lanciare un sasso in aria e colpire il vetro di una finestra.
    Poi minimizzazione: "tanto il primo è bersani... cosa vuoi che sia... vedi che il primo è sempre bersani?"

come a dire... si l'ho lanciato quel sasso, ma in fin dei conti il vetro della finestra non l'ho rotto.

poi un abbozzo allo sberleffo ma neanche troppo convinto. ed è in questa situazione che io mi auguro non ci sia nessun cazzo di governo di centrosinistra.

non accetto un altro anno e mezzo con un fascista come alleato e un pagliaccio all'opposizione che ulula e non accetto neppure il contrario.

La maggioranza degli italiani ha votato due pagliacci. Ci meritiamo il governo dei pagliacci. Governino sul serio loro.
    si parla sempre male dell'aventino, ma ci vorrebbe davvero.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Forumista assiduo
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Secondo me la risposta ė molto facile.

Il M5S (che non ho votato, ho votato FiD, tanto per chiarire) è arrivato in parlamento con un programma. I parlamentari sono li per cercare di attuario.

Quindi qualunque forza politica volesse attuare parte di quel programma avrà l'appoggio del M5S in parlamento.

Per tutte le proposte esterne al programma del M5S valuteranno caso per caso.

Tutte le proposte contrarie al programma verrano osteggiate.

Semplice e lineare.
    Infatti. Quotone.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma guarda chi si rivede: nottata con leggeri incubi, vero galoppino?

fatta la scorta di maloox?
    bravo, bravissimo, ti vogliamo qui per raccontarci tutto quel che si dice nel tuo Partito.
    quello dell'italia giusta, del Partito degli Onesti.

allora grillo è un becero fascista?
    bene , hai sentito che ha detto il compagno segretario sbranatore?
    me ne sbatto il cazzo di quello che dice bersani.
    m5s è un partito fascista e ora che è primo partito del palazzo posso orgogliosamente gridarlo al mondo.
    non ci sarà alcun governo m5s pd né ora né mai perché è impossibile per un partito che ideologicamente è votato all'abolizione della democrazia rappresentativa, costituire alcun governo con altri partiti.
    Ultima modifica di stefaboy; 26-02-13 alle 23:01
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

...e quindi?

continuo a non capire a cosa grillo stia mirando.

E notare che non ho detto M5S ma grillo.

eh?

La mia domanda è chiara. Se grillo non vuole nessun tipo di commistione con qualsiasi forza politica, che cosa me ne frega del programma? Chi voterebbero come premier i grillini?

Il programma a casa mia viene dopo il governo.

E visto che grillo non vuole immischiarsi coi comuni mortali, l'unica altra alternativa sarebbe votare o un nuovo tecnico o un governo di salute pubblica (ma anche no grazie).

Così grillo sarebbe felice di poter gridare all'inciucio. PERCHE'?
    A me italiano tapino delle smanie di grandezza di grillo importa meno di un cazzo, non so a te.

E quindi che si fa?

Il governo lo fai se vinci le elezioni. Il M5S ha avuto un grandissimo risultato ma non ha vinto le elezioni. Adesso potrà solo votare a favore se saranno fatte proposte compatibili con il suo programma e contro se le proposte non sono compatibili. Quindi il programma.
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si parla sempre male dell'aventino, ma ci vorrebbe davvero.
    non c'è bisogno di fare l'aventino. Napolitano si deve dimettere in questo momento perché è solo d'impiccio. Non si possono sciogliere le camere nel semestre bianco e il suo mandato scade fra 3 mesi. TROPPI. Io voglio elezioni subito.
    Se gli italiani hanno deciso di dare la maggioranza ai pagliacci è bene che abbiano loro il governo del paese.
    (brunik - 25/09/2011)

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Il governo lo fai se vinci le elezioni. Il M5S ha avuto un grandissimo risultato ma non ha vinto le elezioni. Adesso potrà solo votare a favore se saranno fatte proposte compatibili con il suo programma e contro se le proposte non sono compatibili. Quindi il programma.
    immagino che dirti che allo stato delle cose il pd pur avendo vinto le elezioni non abbia la forza da solo di proporre un governo sia scontato eh
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    ti sfugge un piccolissimo particolare. 1) le elezioni non le ha vinte nessuno.
    2) per far funzionare il parlamento e votare di volta in volta serve prima votare la fiducia ad un governo.
    (brunik - 25/09/2011)

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima