Mi spiace che non posso ricambiare Catartica perchè in cima alla mia classifica ci sta Isa.
E si, è dall'altra parte della barricata perchè ad annientarsi in Gesù e difendere lo Ius Sanguinis non ce la vedo proprio.
Poi i miei nemici politici, filosofici, spirituali, materiali e qualunque altra cosa sono i radicali.
Tra i quali l'Inquirenta è la migliore, direi che andrebbe dichiarata patrimonio forumistico imbannabile.
Poi tra i legge, ordine e magistratocrazia c'è Durru, è uno che non potrà mai accettare la mia visione di una società anarchica, fluida, marinettiana, ma va bene ugualmente.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Bisogna fare le cose con ordine, prima ti ci imboschi tutta in salute perfetta ed eroticamente performante, solo dopo per esseti imboscata con lui, prendi le botte dalla moglie (sempre se lo viene a sapere)
P.S. manco sapevo che c' era sto tipo di test, e poi trovo più interessante un test dal titolo : siete dei manzi da monta ? piuttosto che uno sui gay.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 27-02-13 alle 11:26
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Però così io rischio di prendermi delle botte senza sapere se ne vale la pena... facciamo così: PRIMA qualcuna di fiducia lo prova e mi dice com'è... POI io rischio di prendere le botte... che ne dici?
Anche perché io le botte le prenderei 3 volte: dalla moglie, da Loustrong, e dal mio amante segretissimo... bello è bello, eh, non si discute... ma senza garanzie, tre serie di botte.... naaaaaa
Senza contare il fattore più importante: mica si è proposto!!![]()

Ma io non volevo organizzare imboscate clandestine![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Nella vita vera non ti ci vedo a dedicarti al fancazzismo duro, non ti ci vedo a restare zitta tutto il tempo in mezzo a una festa, e non ti ci vedo a fare alzare mezzo teatro in mezzo a un concerto di ANBB perchè t'è arrivata la botta di colite e devi correre al gabinetto ovunque sia.
Potrebbe non esserci tutta questa similitudine.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.