C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

bimbiminkia al potere
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

dove dico qualcosa del genere ? nessuno dice brutti e cattivi nè piddini ...anzi 20.000 , 50.000, 100.000 italiani responsabili ( e non sto scherzando ) che però comunque la si voglia vedere non sono di certo la base del movimento di Grillo , ma un modo per mettergli pressione ....
peraltro ripeto ,guardando il momento , sarebbe pure giusto che provasse a dare un minimo di governabilità e non è nemmeno detto che non lo faccia ,però non è in ogni caso vero che la "base " del movimento voglia questo

Bene, dato che O non hai capito (ancora) il succo del post O fingi di non averlo capito mi tocca ancora ripetermi.
Hai prove che quelle 20.000 firme siano di piddini? Si/no.
Io dei tuoi post non dubito, eppure anche io potrei dirti che sono post creati da berlusconiani interessati.
Ora: O posti O straparli.

No, lo stanno dicendo i commenti di quattro gatti che postano sul blog del grillo, che tu riporti, che potrebbero essere potenzialmente bananas. Ed è quello che ti dicevo.
Quanto al fatto: parliamo del giornale di riferimento. E' come se si pretendesse che repubblica non conosca la "realtà interna" del PD. Poi se vuoi mettere la zucca sotto terra fa pure. Liberissimo.
Ultima modifica di Garat; 28-02-13 alle 04:00

Ancora PD e PDL non hanno capito quali sono le due alternative di economia, loro pensano solo a come continuare a comandare.
O facciamo quello che chiede la BCE, o trasformiamo il debito e facciamo una moneta italiana da poter svalutare.
E quello che la bce farà succedere prima che si faccia la nuova repubblica dipende solo da loro.
PD e PDL hanno forzato la mano a tutti anche troppo, devono finire di far soffrire l'Italia per i loro interessi.
Si capirà tutto meglio dopo la coltellata decisiva,
per ora fare un governo vuol dire solo spartirsi le poltrone (ed i soldi) ed è meglio che il M5S si tenga lontano da queste cose
Poi , in futuro, dovrebbe decidere la gente, non il governo (i punti "fondamentali" non è che poi siano così importanti e decisivi rispetto al fatto di mandare a casa quelli che comandano ora, e che di democratico non hanno niente)
Ultima modifica di sintierra; 28-02-13 alle 04:38

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non sto a ragionare per ipotesi .
Il fatto come ho già detto è che "quelli del movimento " "la base " che sono quelli che scrivono questi 11.000 commenti in molti vogliono mandare a casa tutti i componenti della vecchia politica .
essendoci un blog il giornale di riferimento come concetto è scavalcato .
Il fatto di essere 4 gatti o meno non saprei , di certo dovrebbero essere "il core " o "la base " o come vogliamo chiamarla ...
E ripeto a mio personalissimo parere non è nemmeno un ipotesi priva di buonsenso che Grillo faccia da stampella a un governo a breve termine, però sono cose diverse .Al 90% sarà B+B e pace .