Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64
    bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Re: Siamo proprio un paese di citrulli

Mi devo ripetere: studierai molto, ma mi sa che lo fai con scarsi risultati.
    Al massimo hanno insultato grillo. Ma qui si parla della base.
    Quindi salvo che tu identifichi la base con grillo o che tu voglia che sia solo grillo a decidere...
    stai straparlando.

Citazione Originariamente Scritto da frankie Visualizza Messaggio
    Storia e politica tanto . Per quello se si studia la storia cosa si pensava che succeddesse con questa situazione di crisi della democrazia prima che economica ? Anzi Grillo e la sua iper-democratizzazione vanno benissimo rispetto ad "una milizia al servizio della nazione " ...

E adesso dopo averlo sminuito , ridicolizzato strumentalizzato e tutto vorrebbero che M5S facesse accanimento terapeutico sull'aborto di un governo .
    Io lo capisco benissimo se non cede .
    Ripeto si alleino B e B , come hanno scritto di là sul blog , ce l'hanno la maggioranza e fanno contenta la Merkel .
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

bimbiminkia al potere
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

email non funzionante
     Likes dati
    23
     Like avuti
    30
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Che discorso cretino: tralasciando che è la solita speculazione fine a se stessa c'è anche da considerare che secondo questa logica anche i pochi commenti che riporti non sono della base ma di bananas...

Oltretutto dubito che il fatto quotidiano riporti la notizia di una falsa petizione firmata solo da piddini brutti e cattivi. No?
    dove dico qualcosa del genere ? nessuno dice brutti e cattivi nè piddini ...anzi 20.000 , 50.000, 100.000 italiani responsabili ( e non sto scherzando ) che però comunque la si voglia vedere non sono di certo la base del movimento di Grillo , ma un modo per mettergli pressione ....
    peraltro ripeto ,guardando il momento , sarebbe pure giusto che provasse a dare un minimo di governabilità e non è nemmeno detto che non lo faccia ,però non è in ogni caso vero che la "base " del movimento voglia questo

email non funzionante
     Likes dati
    23
     Like avuti
    30
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi devo ripetere: studierai molto, ma mi sa che lo fai con scarsi risultati.
    Al massimo hanno insultato grillo. Ma qui si parla della base.
    Quindi salvo che tu identifichi la base con grillo o che tu voglia che sia solo grillo a decidere...
    stai straparlando.
    va bene ...sono i fatti che parlano ...i commenti ci sono basta leggerli
    o leggere cosa ha detto il candidato/portavoce del M5S Lazio Barillari ,prima pagina del blog

vorresti sminuirmi intellettuale , ma stiamo parlando solo di Fatti vs Strumentalizzazioni

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

dove dico qualcosa del genere ? nessuno dice brutti e cattivi nè piddini ...anzi 20.000 , 50.000, 100.000 italiani responsabili ( e non sto scherzando ) che però comunque la si voglia vedere non sono di certo la base del movimento di Grillo , ma un modo per mettergli pressione ....
    peraltro ripeto ,guardando il momento , sarebbe pure giusto che provasse a dare un minimo di governabilità e non è nemmeno detto che non lo faccia ,però non è in ogni caso vero che la "base " del movimento voglia questo
    Bene, dato che O non hai capito (ancora) il succo del post O fingi di non averlo capito mi tocca ancora ripetermi.

Hai prove che quelle 20.000 firme siano di piddini? Si/no.
    Io dei tuoi post non dubito, eppure anche io potrei dirti che sono post creati da berlusconiani interessati.

Ora: O posti O straparli.

email non funzionante
     Likes dati
    23
     Like avuti
    30
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bene, dato che O non hai capito (ancora) il succo del post O fingi di non averlo capito mi tocca ancora ripetermi.

Hai prove che quelle 20.000 firme siano di piddini? Si/no.
    Io dei tuoi post non dubito, eppure anche io potrei dirti che sono post creati da berlusconiani interessati.

Ora: O posti O straparli.
    Il problema è che io non ho mai detto che sono di piddini , lo stanno dicendo le persone che commentano il blog di Grillo .

Io sono qua a parlare solo per aiutare una persona confusa che non riesce a distinguere fra realtà e "Fatto Quotidiano"

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Il problema è che io non ho mai detto che sono di piddini , lo stanno dicendo le persone che commentano il blog di Grillo .

Io sono qua a parlare solo per aiutare una persona confusa che non riesce a distinguere fra realtà e "Fatto Quotidiano"
    No, lo stanno dicendo i commenti di quattro gatti che postano sul blog del grillo, che tu riporti, che potrebbero essere potenzialmente bananas. Ed è quello che ti dicevo.

Quanto al fatto: parliamo del giornale di riferimento. E' come se si pretendesse che repubblica non conosca la "realtà interna" del PD. Poi se vuoi mettere la zucca sotto terra fa pure. Liberissimo.
    Ultima modifica di Garat; 28-02-13 alle 04:00

Forumista esperto
     Likes dati
    726
     Like avuti
    2,643
    Mentioned
    158 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Se crepiamo tutti e colpa di tutti, e il Movimento 5 Stelle sarà responsabile di dare la coltellata mentre tutto era agonizzante.
    Ancora PD e PDL non hanno capito quali sono le due alternative di economia, loro pensano solo a come continuare a comandare.

O facciamo quello che chiede la BCE, o trasformiamo il debito e facciamo una moneta italiana da poter svalutare.
    E quello che la bce farà succedere prima che si faccia la nuova repubblica dipende solo da loro.

PD e PDL hanno forzato la mano a tutti anche troppo, devono finire di far soffrire l'Italia per i loro interessi.

Si capirà tutto meglio dopo la coltellata decisiva,
    per ora fare un governo vuol dire solo spartirsi le poltrone (ed i soldi) ed è meglio che il M5S si tenga lontano da queste cose
    Poi , in futuro, dovrebbe decidere la gente, non il governo (i punti "fondamentali" non è che poi siano così importanti e decisivi rispetto al fatto di mandare a casa quelli che comandano ora, e che di democratico non hanno niente)
    Ultima modifica di sintierra; 28-02-13 alle 04:38

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

Citazione Originariamente Scritto da sintierra Visualizza Messaggio
    Ancora PD e PDL non hanno capito quali sono le due alternative di economia, loro pensano solo a come continuare a comandare.

O facciamo quello che chiede la BCE, o trasformiamo il debito e facciamo una moneta italiana da poter svalutare.
    E quello che la bce farà succedere prima che si faccia la nuova repubblica dipende solo da loro.

PD e PDL hanno forzato la mano a tutti anche troppo, devono finire di far soffrire l'Italia per i loro interessi.

Si capirà tutto meglio dopo la coltellata decisiva
    come dire "per capire cos'ha il malato uccidiamolo e facciamogli l'autopsia"
    dei geniacci siete.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

email non funzionante
     Likes dati
    23
     Like avuti
    30
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No, lo stanno dicendo i commenti di quattro gatti che postano sul blog del grillo, che tu riporti, che potrebbero essere potenzialmente bananas. Ed è quello che ti dicevo.

Quanto al fatto: parliamo del giornale di riferimento. E' come se si pretendesse che repubblica non conosca la "realtà interna" del PD. Poi se vuoi mettere la zucca sotto terra fa pure. Liberissimo.
    Non sto a ragionare per ipotesi .
    Il fatto come ho già detto è che "quelli del movimento " "la base " che sono quelli che scrivono questi 11.000 commenti in molti vogliono mandare a casa tutti i componenti della vecchia politica .

essendoci un blog il giornale di riferimento come concetto è scavalcato .
    Il fatto di essere 4 gatti o meno non saprei , di certo dovrebbero essere "il core " o "la base " o come vogliamo chiamarla ...

E ripeto a mio personalissimo parere non è nemmeno un ipotesi priva di buonsenso che Grillo faccia da stampella a un governo a breve termine, però sono cose diverse .Al 90% sarà B+B e pace .

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima