Originariamente Scritto da Amalie ma a parte le parole di Gregorio sono state trovate delle prove?? o in questo caso basta fidarsi di questa testimonianza? non testimonianza, si chiama confessione...
Originariamente Scritto da Amalie sono maggiorenne ma ne dimostro molti di meno si: 80 fisicamente e 12 di cervello!
Rama sta tornando....
Originariamente Scritto da Amalie ma portaci tua sorella! così ti diverti pure tu E perché? Non vuoi andare ad una cena elegante? Oppure sospetti non sia tanto elegante?
Ultima modifica di luciana; 01-03-13 alle 15:46
Originariamente Scritto da brunik guarda che la confessione del reo nei tribunalì viene cosiderata la prova delle prove per condannare un eventuale corruttore? da quando?
Originariamente Scritto da luciana E perché? Non vuoi andare ad una cena elegante? Oppure sospetti non sia tanto elegante? ma finiscila che sei patetica con queste battute del cazzo! allora che prove hanno trovato che incolpano berlusconi tu lo sai?
Originariamente Scritto da Amalie per condannare un eventuale corruttore? da quando? Da sempre: è una regola generale, che col tipo di reato non c'entra. Ma una lezioncina di procedura e diritto penale dal ghedini no, eh?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Originariamente Scritto da Namaskar si: 80 fisicamente e 12 di cervello! puo' darsi.! .. di cervello sempre piu' di te!
Originariamente Scritto da Garat Da sempre: è una regola generale, che col tipo di reato non c'entra. Ma una lezioncina di procedura e diritto penale dal ghedini no, eh? ma dimmi delle prove dai!
Originariamente Scritto da Amalie per condannare un eventuale corruttore? da quando? quindi a te sta bene che che il re dei bananas abbia corrotto deputati/senatori avversari per vincere slealmente ?
Originariamente Scritto da Amalie ma dimmi delle prove dai! Di che cosa, scusa? Dovrei provarti che la confessione vale come "prova della prova"?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum