QUIDe Gregorio e la Cia: i verbali
di Primo Di Nicola e Telesio Malaspina
Il senatore transfuga. L'ambasciatore Usa. E il capo dell'Intelligence Usa a Roma. Al lavoro per far cadere il governo Prodi. Che non piaceva agli Stati Uniti.
«Su proposta di Berlusconi», confessa ai magistrati di Napoli «offrii a Mastella la presidenza del Consiglio di un esecutivo transitorio appena avesse staccato la spina al centrosinistra»
(07 marzo 2013)

Spero che li abbia denunciati sul 730 e ci abbia pagato le tasse, se così non fosse dovrebbe andare in galera per essersi fatto comperare e poi pagare il dovuto al fisco.

ma de gregorio per gli ex dipietrini non rappresentava la feccia della feccia della feccia?
ah, no, scusate, mi era sfuggita la visione che lo ha ricondotto sulla retta via, ora è tornato ad esser un buon cristiano che non dice bugie se no va all'inferno
De Gregorio: «Il Cav mi pagò. Voglio rinascere» - POLITICA
...
UN SOGNO DI LIBERAZIONE. Una decisione che secondo quanto riferito da De Gregorio è arrivata «quando ho sognato mio padre che mi ha spronato a liberarmi dai miei fardelli, a diventare uomo libero per poter ricominciare».
...
I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...

I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...

Ma nemmeno Chiofalo, per dire; quello che Dell'Utri andava a trovare (con l'auto blu) portandogli i regali di natale per i bambini, oltre alle indicazioni sul come screditare i VERI pentiti che l'accusavano (a Dell'Utri).
Infatti io scrivo di RISCONTRI: come quelli di Buscetta e come quelli di Spatuzza; che, tra l'altro, ha consentito di riaprire il processo per la strage di via D'Amelio.
Ad oggi abbiamo la CONFESSIONE del Banana per il milione d'euri sganciati alla fondazione Italiani nel mondo; e la CONFESSIONE di De Gregorio per gli altri due milioni.
Poi ci sarebbero le intercettazioni con Lavitola, VOLENDO.
Ma, conoscendo la tua allergia ai FATTI; la chiudo qui.