I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Adesso devo convicere l'ufficio di collocamento che non sono ideoneo al mercato del lavoro per entrare nella terza fascia dei disoccupati, quelli che vengono lasciati in pace e che devono farsi vedere una volta ogni 6 mesi dove chiedono come stai e arrivederci.
Non è facile per gente sotto i 50 anni accederci, il modo più semplice è che ti prendano per tossico o alcolista.
Siccome io con le droghe non scherzo, comincerò a bere qualche goccio prima degli appuntamenti e magari mi verso un anche un po' di liquore sui vestiti in modo che si senta l'odore.
Sto pensando all'Apfelkorn, costa poco e fa parecchia puzza.

Io ho già scelto cosa fare: un cazzo.
Mi serve solo un mestiere-alibi da imparare, perchè mi sa che almeno un corso lo devo fare. Ma non possono chiedere nessun risultato e impegno, solo la presenza.
Me ne serve uno con poca richiesta sul mercato e con la scuola possibilmente 3-4 giorni la settimana e magari solo di mattina.

tanto il tedesco lo volevo imparare comunque per leggere Nietzsche e Heidegger

io sto scaricando le dispense per trasferirmi l'anno prossimo
mi fanno schifo gli italiani
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)