Beh ma qua non ho nulla da dire. Secondo me la donna è bene che sia donna e mamma al contempo. Altrimenti è meglio che non metta su famiglia. Il problema del giorno d'oggi è che purtroppo molte donne vogliono lavorare 8 ore, fare figli, andare dall'estetista, al circolo di tennis e in discoteca. Ecco cosi non va bene. Se si sceglie una famiglia è giusto che la donna si occupi dei figli, non dico 24 ore su 24 ma nemmeno 1 oretta al giorno come sovente avviene.
Molti adolescenti vanno in crisi, l'anorresia è un incubo odierno ed in passato soffrivano per ben altri problemi. Oggi abbiamo maggiore benessere ma siamo meno felici. La famiglia si sta disgregando. La famiglia sta alla base della società e se decade ... va male, molto male.
Se il mio ragazzo mi aiuta ad asciugare i piatti ogni tanto va bene. Ma una donna è giusto che si occupi di certi ruoli. E' verissimo che nella cura della prole la sua figura è fondamentale.
Le donne in carriera od egoiste che evitino semplicemente di fare figli, almeno non li fanno soffrire ed evitano un divorzio dopo 2 anni.
ps: anche l'uomo è giusto si occupi dei figli, non torniamo ai tempi del cucu' in cui la figura maschile non era contemplata nell'educazione. Impariamo dagli errori e miglioriamoci.

ostridicolo: hai ragione... in molti casi oggi i pantaloni in casa li portano le donne... s ifanno i turni per lavari i piatti, pulire la casa ed uscire la sera sempre a turno quando ci sono i bambini da guardare... io trovo alquanto ridicole queste situazioni!
.
onf: