Ho letto più stronzate in questo thread che in una collezione de L'Unità (il che è tutto dire)...

Ho letto più stronzate in questo thread che in una collezione de L'Unità (il che è tutto dire)...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

La lega come collaborazionismo con gli invasori allogeni non è seconda a nessuno.
Dovrebbero preoccuparsi di quello i suoi militanti.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ecco, su questo siamo proprio distanti.
Io rispetto qualsiasi preferenza nasca da analisi che si basano su intelletto, cognizione ed onestà, qualsiasi essa sia.
Non accetto invece una preferenza che nasce da tifo calcistico, da interessi personali da difendere a discapito di quelli altrui, da menzogne ripetute mille volte per farle apparire veritiere, da fanatismo politico, razziale o religioso che impedisce di vedere la realtà delle cose per come è preferendo vivere con gli occhi chiusi per non rinunciare ad un sogno al quale aggrapparsi.
Non dico che proibirei a tali soggetti di votare, vorrei solo che, insieme alla mia persona, tutti costoro dimostrassero di meritare tale diritto.
Senza polemica, sia ben chiaro.

nella vita bisogna prima essere chiari e coerenti con se stessi, fatto questo, automaticamente si diventa chiari e coerenti anche con gli altri.
Gli altri poi possono accettare o meno il tuo punto di vista , ma l'importante è essere sempre chiari e coerenti con se stessi.
l'odio non si combatte con altro odio, si combatte con la ragione.
Dico bene?
Non chiedetemi nulla, potrei rispondere con la verità.

Leghisti razzisti nazisti!!!Tutti in galeraaa!!!Anzi alla sedia elettrica,meglio ancora al rogo!!!...c'è ben altro cui pensare in codesto disastrato Paese!!!!
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il cappio non lo hai considerato...
forse il cappio vi ha lasciato brutti ricordi..
il problema è uno solo, se alcune personcine 'remano' contro il proprio paese dopo aver banchettato alla grande con le risorse del paese stesso...bhè..
queste personcine non possono permettersi di fare la morale al prossimo, in alcun modo...
Non chiedetemi nulla, potrei rispondere con la verità.

Chi rema contro questo Paese?
Forse quelli che nel 2006 hanno votato contro la DEVOLUZIONE che si prefiggeva di dimezzare il numero dei parlamentari e di decretare la fine del "bicameralismo perfetto"?
forse quelli che hanno buttato nella cloaca romana il federalismo fiscale che tramite i "costi standard" voleva controllare lo spreco di denaro pubblico "zobradduddo al zudd"?
Questo cosiddetto " Paese" si rema contro da solo, grazie alla furbesca dabbenaggine dei suoi cittadini: dei " Tafazzi" impegnati a darsi allegramente delle bottigliate sullo scroto.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)