Come abbiamo già discusso più volte questa è una via che può offrire solo risposte marginali e parziali, soluzioni che possono accontentare alcuni e che a sua volta possono scontentare altri.
Resto convinto al 100% che tutto gira intorno ad una massiccia promozione del gioco.
La cosa più urgente da fare ora è quella d' investire in promozione e aumentare il bacino di possibili futuri partecipanti.
Non ci sono altre vie.
Se questo non viene fatto allora occorre semplificare e snellire, perche con un forum che gira intorno alle 600 presenze online contemporanee ( al 90% interessate a tutt' altro ) è difficile trovare più di 20 persone disposte a giocare attivamente, con impegno e dedizione giornaliera ad un gioco di simulazione politica.
Occorre che questa piattaforma raddoppi o triplichi le sue presenze giornaliere.





