Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
  1. #31
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,178
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    19,392
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Macroregione, niente IMU

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    e qual'è il problema...
    il problema sono quei gran coglioni ritardati imbecilli che non vogliono dividere questo paese....

  2. #32
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,251
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Macroregione, niente IMU

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Già, a partire da chi voti.
    quelli che voti tu invece ti pagano?

  3. #33
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Macroregione, niente IMU

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    tocchi le tasse e danno in escandescenze, c'è proprio un sacco di gente in giro che con le tasse (degli altri) ci campa
    Il paese è irriformabile perchè il numero dei parassiti supera ormai il numero di chi lavora... sul serio.



  4. #34
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Macroregione, niente IMU

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Il paese è irriformabile perchè il numero dei parassiti supera ormai il numero di chi lavora... sul serio.
    E' il Welfare State, figliolo.
    Nessuno sarà lasciato indietro.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  5. #35
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Macroregione, niente IMU

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ma questi col 4% ancora parlano?
    ma infatti ne avessero mantenuta almeno una di promessa
    invece chiacchierano a vanvera
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  6. #36
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Macroregione, niente IMU

    Egregio direttore,
    è da tempo che lo dico ma quello che mi auguro è che chi ha votato Lega finalmente lo capisca! La lega nord è tutto fumo e niente arrosto, parla e viene costantemente smentita! Volete i fatti di quel che dico?

    Eccoli:

    1)La Lega nord dice di non sprecare soldi dei contribuenti per ripianare mancanze comunali? il Governo di centrodestra ripiana i debiti dei Comuni di Catania, Roma e Palermo (tre città non proprio del nord) con i soldi dei contribuenti. Eppure la Lega aveva detto che quei soldi non sarebbero mai arrivati!


    2)La lega nord tifa per Lufthansa?il Governo di centrodestra fa l'accordo con Air France e lo scalo milanese subisce delle pesanti conseguenze.


    3) La lega nord parla da 15 anni di federalismo?il Governo di centrodestra ha governato dal 2001 al 2006 e ora governa di nuovo e il federalismo dove è? Non se ne ha traccia! In compenso vengono tagliati i trasferimenti statali ai Comuni, mettendo in pericolo l’erogazione di servizi di qualità.


    4) La Lega nord parla di infrastrutture? Il governo ha intenzione di stanziare 27 miliardi di euro per il ponte sullo stretto di Messina e 960 milioni di euro per rinnovare le infrastrutture ferroviarie (di cui, naturalmente, l’85% è previsto che vada al Sud)

    5) La Lega nord parla di quote latte? Il ministro Zaia emana un decreto pro-furbi, che avvantaggia, cioè, quegli allevatori che, fin’ora, non hanno rispettato le quote, facendo pagare all’Italia una maximulta di 3 miliardi di euro.

    6)La lega nord dice che non sbarcheranno più immigrati?il 2008, anno in cui ha governato il centrodestra, è l'anno dove si sono registrati più sbarchi di clandestini. I dati confermano il forte aumento degli sbarchi sulle coste italiane: +75% rispetto al 2007 quando governava il centrosinistra. Dati alla mano sull'andamento dei flussi migratori, i clandestini sulle coste italiane hanno toccato quota 35 mila contro i 20.450 del 2007 durante il governo Prodi


    7)La lega nord parla di tasse agli immigrati? Il suo stesso governo di centrodestra boccia l'idea di tassare i permessi di soggiono!


    8) La Lega nord parla tanto di sicurezza?36.800 persone sbarcate nel 2008, la cifra più alta negli ultimi dieci anni. Le rapine agli esercizi commerciali sono in crescita quasi ovunque. A Milano i dati ufficiosi della questura, segnalano un boom: a metà dicembre ne erano state censite 626 contro le 460 dell'intero nefasto 2007, un terzo in più. Nella provincia di Bologna tra gennaio e novembre ne sono state contate 127 (7 per cento in più). A Napoli e a Bari le aggressioni ai negozianti sono in lieve aumento, nella capitale invece tocca alle Poste pagare il prezzo più caro. In tutta Italia però il primato negativo spetta alle farmacie. A Roma e Milano i colpi sono triplicati. Nel capoluogo lombardo si è passati da 131 a 267. Mentre i farmacisti si mobilitano, chiedendo più sicurezza, le altre categorie non danno visibilità all'allarme.



    LO VOGLIAMO CAPIRE CHE I LEGHISTI PARLANO TANTO E NON CONCLUDONO NIENTE?Al nord parlano in un modo poi vanno a Roma, frequentano i salotti romani e se ne fregano! L'importante per loro è fare annunci e urlare!

    Fonte: Lettere al direttore - Le promesse non mantenute della Lega Nord | Lettere al direttore | Varese News

    E questa insieme a tutte le altre.

  7. #37
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Macroregione, niente IMU

    La Lega si è legata al destino del nano quindi sparirà con il PdL.
    .

  8. #38
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Macroregione, niente IMU

    Citazione Originariamente Scritto da Giocondo Visualizza Messaggio
    Tipico, uno non ti piace, lo metti in galera...
    E questi vogliono cambiare l'italia...
    Erano , sono e restano fascisti , fino al midollo.

  9. #39
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Macroregione, niente IMU

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Perchè tu pensi che le 3 regioni seguirebbero l'invito eventuale?
    Pensi forse che se ci sono 4 cretini che fanno i fighi con le spalle coperte dalla greppia di Stato, anche tutti gli altri siano cretini?
    L'obiezione fiscale è l'unico modo con cui ci si può liberare da questa schiavitù coloniale di Roma , che ci sta distruggendo , ci nega il futuro , e che ci vuole tutti "coesi" per citare quello che dirige tutta la cosa dal colle , coesi cioè una immensa massa di miserabili clientelari , che pietiscono assistenzialismo , da Bolzano a Trapani , attorno ad una immensa città , Roma.
    Non esiste in Europa , e forse nel mondo un altro stato in cui ci siano territori e regioni dove lo stato , che per definizione dovrebbe risolvere i problemi comuni , è invece lui il problema , che ne condiziona il presente ma soprattutto il futuro.

  10. #40
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Macroregione, niente IMU

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    L'obiezione fiscale è l'unico modo con cui ci si può liberare da questa schiavitù coloniale di Roma , che ci sta distruggendo , ci nega il futuro , e che ci vuole tutti "coesi" per citare quello che dirige tutta la cosa dal colle , coesi cioè una immensa massa di miserabili clientelari , che pietiscono assistenzialismo , da Bolzano a Trapani , attorno ad una immensa città , Roma.
    Non esiste in Europa , e forse nel mondo un altro stato in cui ci siano territori e regioni dove lo stato , che per definizione dovrebbe risolvere i problemi comuni , è invece lui il problema , che ne condiziona il presente ma soprattutto il futuro.
    Secondo te, lo Stato può incitare all'obiezione fiscale?
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La nuova macroregione
    Di Abruzzen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 08-05-13, 18:35
  2. La macroregione Napolitania
    Di Joseph Epomeo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-08, 22:50
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 14:15
  4. Macroregione
    Di lumen nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 14:45
  5. Macroregione
    Di Mitteleuropeo nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-03, 18:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito