L'unica volta che ho parlato con un militante grillino, uno che viene dal giro centri sociali del nord est (giro di Casarini per intenderci) e millanta di aver fatto la scorta al subcomandate Marcos (!!), stavo per ucciderlo con le mie mani.
Diceva stronzate tipo che la verità è in rete, che tutti dobbiamo avere accesso alla rete per confrontare le varie tesi scientifiche e scegliere democraticamente la più convincente (!!!) perché la scienza dev'essere democratica (!!!). Ovviamente non parlava di accesso ai benefici delle scoperte scientifiche per tutti, ma della possibilità per tutti di decidere sull'esattezza di una teoria scientifica.
Per un attimo ho dimenticato di stare parlando con un militante grillino, quindi con un idiota. Gli ho fatto notare che in rete circolano da anni le teorie più assurde tipo le scie chimiche e il signoraggio e che tanta gente stupida ci casca. Ovviamente lui credeva a entrambe le teorie. Mi ha anche fatto notare che dei "ragazzi" del paese avevano presentato qualche giorno prima un libro sul signoraggio. I "ragazzi" erano quelli di Forza Nuova, ma ovviamente i partiti sono tutti Ka$ta caccapupù tranne i partiti fascisti.
Ho pensato al povero subcomandante Marcos che si ritrova associato a un personaggio del genere, ho detto di avere sonno e sono tornata a casa. Non spreco il mio tempo con gli stupidi.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Non fare il conte senza l'oste...
son soldi dei tuoi veci quelli...
Da me in tanti parlano in dialetto...
ah certo perchè il signoraggio non esistee meno male che dovresti essere di sx ergo anticapitalista...
![]()
argh FN il male assoluto!Mi ha anche fatto notare che dei "ragazzi" del paese avevano presentato qualche giorno prima un libro sul signoraggio. I "ragazzi" erano quelli di Forza Nuova, ma ovviamente i partiti sono tutti Ka$ta caccapupù tranne i partiti fascisti.
Non hai denunciato il rinnegato alla Commissione del Popolo più vicina?
Ultima modifica di Robert; 24-03-13 alle 18:52
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Dagli archivi prima o poi salterà fuori la verità: che Nietzsche in realtà abbracciò il cavallo perché aveva schiacciato impietosamente degli ortotteri.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Sinistri veterocomunisti e analcapitalisti vs grillini
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)