Quando credo di aver capito dove so trovi il limite dell ignoranza umana, scappi fuori te ci queste battute.

Quando credo di aver capito dove so trovi il limite dell ignoranza umana, scappi fuori te ci queste battute.
Globalizzazione..... si grazie.

Gia' fatto reset mentale?
Evidentemte tutti i ideò e foto che ti hanno postato, non quelli della censura dl regime , te li sei già dimenticati.....
mamma mi anche abbondanza... Non si capisce quindi come mai la FAO ogni anno, debba mandare tonnellate su tonnellate di aiuti alimentari ed abbia ben 32 programmi nel paese con l'autorizzazione del governo...
Dai che ci arrivi..
Ultima modifica di Amati75; 21-04-13 alle 17:00

Spiegami quella della FAO se ci arrivi... È vorrei farti notare che i
nei paesichesostieni. In i ha libertà di espressione... In Occidente, poi ne anche in tutto, hai il limite di non poter sparare cazzate non supportate difatti su un aspetto, l' unico aspetto che stando a te sia di importanza vitale nella vita umana.... Se non. Vedi le differenze, benché dire....
Nel mentre spiegarmi quello la FAO...![]()

"il limite di non poter sparare cazzate non supportate difatti su un aspetto, l' unico aspetto che stando a te sia di importanza vitale nella vita umana...."
UH?

"Nel mentre spiegarmi quello la FAO"
è un piatto regionale abruzzese.

Vabbe come al solito salti mortali con doppio piroetta antioraria. Quando non si hanno risposte da dare.