Mi sa che una guerra di questo genere non riuscirebbe a farci uscire dalla crisi. Bisognerebbe coinvolgere Cina e Giappone, oltre agli USA. Magari così riusciamo a prendere tre o quattro piccioni con una fava.

Mi sa che una guerra di questo genere non riuscirebbe a farci uscire dalla crisi. Bisognerebbe coinvolgere Cina e Giappone, oltre agli USA. Magari così riusciamo a prendere tre o quattro piccioni con una fava.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Arrivano anche gli F 22A U.S. F-22 stealth jets join South Korea drills amid saber-rattling

(ANSA) - TOKYO - La Corea del Sud mettera' in campo risposte militari forti e veloci contro le provocazioni della Corea del Nord, senza tenere conto delle conseguenze politiche. Lo ha detto la presidente Park Geun-hye, in una riunione coi vertici del ministero della Difesa, in risposta all'annuncio del fine settimana di Pyongyang sull'ingresso in 'uno stato di guerra' contro il Sud. 'Se c'e' una provocazione contro la Corea del Sud, ci dovrebbe essere una risposta forte iniziale senza alcuna considerazione politica'.
Coree: Seul, risposta militare forte - Top News - ANSA.it
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.