Beh io vi saluto, visto che non vivo in Corea del Nord e quindi posso permettermi teatro e pizza pur non essendo iscritto al partito![]()

Beh io vi saluto, visto che non vivo in Corea del Nord e quindi posso permettermi teatro e pizza pur non essendo iscritto al partito![]()
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Vuoi farmi credere che l'oligarchia mangia un intero supermarket?
Perchè se non è così,allora importano roba al solo scopo di farla marcire..ergo
spreconi o ciccioni,ma mi sembra irreale.
La verità è che duole scontrarsi con foto che cozzano e non poco con una "verità"
che non ha uno straccio di prova a seguito,ed è basata solo su parole di propagandisti.
"probabilmente non vogliono farci vedere la gente che si mangia i topi."
Forse perchè non è vero,ma puoi provare a dimostrarlo.

La cosa che fa più incazzare poi è che non stiamo parlando di un paese in mezzo al Sahara, alla siberia o alla foresta pluviale, dove evidentemente ci sarebbero anche problemi climatici/territoriali non indifferenti, ma di un paese che potrebbe diventare una potenza economica mondiale senza problemi, come dimostrano i loro vicini sudkoreani.
Ultima modifica di Venom; 06-04-13 alle 20:37
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

La RPDK,anche e sopratutto per via dell'embargo è effettivamente molto più povera del sud.
Ma a differenza del sud,la polizia non manganella i lavoratori,hai diritto a una casa(mentre in Italia c'è chi vive
in tuguri a rischio di crollo o sotto i ponti),e non è affatto vero che sono alla fame e in preda a continue carestie.
Mettiamo tutto sul piatto,non solo quello che ci fa comodo..