Ma veramente sei tu che voresti pretendere che io abbia detto che il Capitalismo e Democrazia sonol a stessa cosa.
Dove l'avrei detto? (Dl resto la Cina oggi e' CAPITALISTA, ma non e' certo una Democrazia.
Difatti io sono per la Democrazia Liberale, la quale HA come base un sistema di libero mercato capitalista come sistema economico, ma garantendo la liberta' individuale di epsressione pensiero, movimento ecc ecc.
Pur con tutte le pecche che ha (ed ovviamente le ha, tutti i sistemi umani hanno diffetti, essendo appunto gestiti da esseri umani), resta il MIGLIOR sistema possibile ad oggi, i fatti lo indicano senza dubbio.
Le leggi razziali non erano FEDERALI, ma STATALI, e quindi quando dici nel "tuo paese" (a parte che "tuo".. io sono residente non cittadino, io sono Italiano) dici una ssuridta' immonda.
Essnedo un sistema FEDERALE, le leggi di competenza dello stato sono decise dalle assemblee statali, le quali sono elette dai residenti dello stato.
Fino a quando non vi e' stata l'interpretazione delle leggi costituzionali in favore dell' intromissoione federale in questo ambito statale, le leggi in materia erano appunto STATALI.
Per la seconda parte, ti sei gia' dimenticato che quando parlammo di quello, ti feci notare che stando AI ltuoi links, la MAGGIORPARTE non lo voleva ffatto indietro il comunismo... oh li portasti tu quei dati , non io.
Ultima modifica di Amati75; 07-04-13 alle 01:03
Globalizzazione..... si grazie.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

La corsa allo spazio e' un otitmo esmepio della competizione economica, primi passi veloci, poi accomulaizone di inefficenze e fallimento finale, difatti la corsa alla spazio l'hanno persa, cosi come la guerra economica, er ainevitbaile, era un sistema inefficente, l'unica cosa efficente era appunto l'accomulazione d' inefficenze![]()

a parte che la guerra economica l'hanno persa nel momento in cui hanno provato a cambiare,
guarda hanno talmente perso la corsa nello spazio che oggi se gli usa devono mandare un rotolo di carta igienica nello spazio devono usare vettori russi....
curioso vero??? poi sai non è che hanno perso semplicemente gli usa sono arrivati prima, ad esempio la prima stazione orbitante degna di nota l'hanno messa i russi
clash bankrobber