In un documentario in spagnolo che. Postato qualche pagina addietro, la giornalista ha avuto l occasione di intervistare un generale nordcoreano, alla domanda su chi avesse iniziato la guerra di Corea rispose che gli UsA invasero il paese, alla ribattuta della giornalista, oltre ai rimproveri per la contraddizione da parte del generale e della guida, il generale disse che se anche gli dimostrassero che fosse vero il contrario, lu non ci avrebbe creduto... È tutto l apparato dominante ad essere invasato da decenni di propaganda militaristica, ah voglia a fare le purghe.
Globalizzazione..... si grazie.

clash bankrobber

Vabbe hai fatto lo "spottone" di Pyongyang citta dalle "architetture ardite" e dalla "pace senza rumori"....
Peccato che nessun coreano e' stato intervistato.
Peccato che in una citta di quasi 3 milioni di abitanti che rappresenta la "vetrina del regime" il 90% della popolazione NON HA UN AUTOMOBILE, e sopratutto non abbiamo ancora visto come vivono gli altri 23 milioni di nord coreani !!
Nel frattempo il sud corea aiutata dagli "imperialisti" yankees e' una delle nazioni piu ricche del mondo !!!
Per chi avesse dubbi puo sempre consultare la "mappa"
Come al solito CONTINUATE A RENDERVI RIDICOLI.
Ultima modifica di paulhowe; 08-04-13 alle 03:26

Io non ho difficoltà ad ammettere che le fonti occidentali sulla Corea del Nord possano essere prevenute, ma se fosse vera la metà di quello che si dice (ad es. la storia di Kim Il Sung "presidente eterno" post mortem), mi fa pensare che sia un regime che preferirei non conoscere di persona, che poi i nordcoreani pensino di vivere nel migliore dei mondi possibili sotto la guida dei "grandi leader" sono fatti loro, purché non rompano...
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)