Veramente il video della metropolitana dimostra solo che sei di una superficialita' ernome:
'Prima persona che parla... e' una guida.... che evidentemente ha dato il permesso."
Ti ho messo pagind addietro i video girati di nascosto in Corea del Nord da undissidente.. quelli hai volutamente evitato di guardarli..? Dai su, non puoi essere serio, o fai il troll o sei realmente troppo credulone.
Globalizzazione..... si grazie.

Guardate i video,che testimoniano la verità

Ma non vedi che spiega la metropolitana e che fa appunto da guida...?
Poi non evitare di rispondere;
Ti ho messo pagine addietro i video girati di nascosto in Corea del Nord da undissidente.. quelli hai volutamente evitato di guardarli..? Dai su, non puoi essere serio, o fai il troll o sei realmente troppo credulone.
O oppure gia' che ci sei:
Del resto ancora ci devi spiegare il programma della FAO per tonnellate e tonnellate di aiuti alimentari ogni anno con il consenso del regime dei Kim...
Globalizzazione..... si grazie.

se i nord coreani stanno così bene evidentemente non muoiono per le carestie, ma perchè esagerano con i digiuni religiosi...![]()
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Ma ti pare che quella ragazza parli koreano?
Ma cazzo, non ti dico di guardare i nostri video di regime che diffamano la nord korea mostrando ottimi attori che simulano i morsi della fame, ma almeno guarda i video che tu stesso posti.
Se non sai l'inglese lo dici e ti diamo una mano.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.