E tornando in tema...
La Corea del Nord ritira i missili dalle postazioni di lancio: La Voce della Russia
Ecco un vero stato che a differenza di altri si muove
per la pace,e rinuncia pur di non alzare la tensione
a fare il test.

E tornando in tema...
La Corea del Nord ritira i missili dalle postazioni di lancio: La Voce della Russia
Ecco un vero stato che a differenza di altri si muove
per la pace,e rinuncia pur di non alzare la tensione
a fare il test.

è successo anche a me....
si ok c'era la prostituzione mascherata di cero non le bambine di 14 anni che si prostituiscono per strada...
ma succede anche nei paesi capitalistici ad un mio amico in brasile la polizia gli ha ficcato in tasca una dose di coca (a suo dire) il padre è volato li ha mollato 3000€ di mazzette ed è tornato con il pargolo....
hem le elite sono sempre state bene....
te vai in giro con le auto blu e la scorta??
clash bankrobber

Sul cannibalismo in RPDK ormai ci sono prove certe
è inutile insistere
foto: giornalista americano viene privato degli occhi che saranno mangiati dai cannibali
,in modo da non vedere la fame in RPDK e raccontarla nel libero occidente

appunto.
sostenere che certe problematiche siano tipiche o figlie del capitalismo è una cazzata.
sostenere che in un regime dittatoriale comunista il fatto che non ci sia meno delinquenza è merito del comunismo e non
della militarizzazione della società è una cazzata altrettanto grande.
sostenere che nei regimi non ci sia corruzione è una bestialità.
la certezza è che nei regimi (comunisti o meno) la libertà viene compressa con l'uso della forza, le censura è attiva in grande stile. l'informazione è controllata direttamente dai governi ed è sostituita con la propaganda.
cazzo, ma hai visto quel filmato su "come si vive negli usa" che il ciccione nord corano propina ai suoi schiavi?
in cui racconta che negli usa si vive nelle tende?
ma di che cazzo parliamo?

hem a parte che io non ho parlato di corruzione, ma di delinqunza o mafia o droga o prostituzione massificata,
ti faccio notare che le dittature in sud america non attenuavano questi fenomeni,
per quanto riguarda la propaganda , è un fenomeno anche capitalistico, perchè il ciccione fa credere che negli usa vivono in tenda, ma a noi ci facevano credere che saddam allenava la squadra di calcio con i palloni di cemento....
dai su sto lato lasciamo perdere....
clash bankrobber

non fare paragoni fuori luogo.
la propaganda stile sovietico dei regimi non ha nulla a che vedere, nemmeno lontanamente con la situazione che c'è nei paesi liberi e democratici.
tra l'altro nel caso dell'Iraq la questione della presenza o meno di armi di distruzione di massa era stata contestata già all'epoca tanto è vero che in sede onu non ci fu l'appoggio.
ci fu un enorme dibattito pubblico.
ci furono manifestazioni di piazza contro la guerra (vi partecipai anch'io).
meno cazzate,please.

non ho parlato di adm, ma di notizie fasulle su alcuni reggimi ostili all'occidente.
mi ripeto..... io non sto dicendo che il comunismo sia migliore del capitalismo....
ma non aveva solo lati negativi , come il capitalismo non è tutto rose e fiori, per quanto riguarda la dittatura, anche qui, il sistema capitalistico non garantisce la democrazia, la stessa germania nazista aveva il sistema capitalistico...
poi se volete dire che il capitalismo è il sistema perfetto accomodatevi, ma avvisate i cittadini greci o haitiani che vivovno nel massimo dello splendore...
clash bankrobber