con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
CarA, ma ce l'hai la cintura elastica con le borraccine per acqua e altri liquidi?
L'ho comprata la scorsa settimana...una tamarrata galattica.
roba da recchie! A me basta che ci siano un paio di tasche, poi bere durante la corsa a meno che non fai un lungo fondo non ti serve anzi è meglio non bere durante l'attività.
Occazzo...anche io mi sono fatto il percorso con google maps...
Comunque andando verso il 35 anni mi sento uno straccio e devo mettere un freno alla decadenza, giá riuscissi a fare 2 km di filato sarebbe ottimo, sono circa 12 minuti di corsa continua.
comunque se avete uno smartphone scaricate uno di quei programmini per la corsa e ti calcola la distanza percorsa in tempo reale...
roba da recchie! A me basta che ci siano un paio di tasche, poi bere durante la corsa a meno che non fai un lungo fondo non ti serve anzi è meglio non bere durante l'attività.
si ma io corro nel bosco e mi fermo una buona oretta di solito ad abbracciare gli alberi e a meditare con gli elfi