dai è inutile ....... quando si affrontano questi argomenti il lavaggio del cervello, fatto dal ventennio fascista e dalla macchina scolastico/televisiva romano-itagliota (un po' meno efficiente del fascismo ma con molte più risorse a disposizione), è predominante su tutto il resto
p.s.1 oltrettutto come al solito c'è gente che viene da 800-1000 km a dirci quello che siamo o non siamo
p.s.2 meglio bersi una bella Poretti fredda





