La cosa inquietante è che i sostenitori della Lega hanno avuto sempre ben presente il pericolo derivante dalla meridionalizzazione delle nostre terre, considerandolo il tema centrale accanto a quello economico, ma nonostante questo i segretari del partito si sono circondati proprio di quegli allogeni alla faccia loro.
Come si fa a sopportare tanto chiedo ai leghisti in buona fede?

non rivendico nessuna parentela ma mi piace il suono (il rumore?) della barbarie (peccato per il comunismo primitivo delle tribù germaniche, in questo Roma è più interessante)

DA APPLAUSI
avrei voluto postare io una sintesi del genere.... dire che il tedesco è una lingua barbara è una BESTEMMIA
p.s.1 tra l'altro il patrimonio musicale tedesco è qualcosa che lascia senza fiato per grandezza, proporzioni e continuità letteraria-musicale fino ai giorni nostri
p.s.2 la lingua più musicale in assoluto è (per qualcuno purtroppo) l'inglese che ha fatto nascere tutti i nuovi generi pop e cult degli ultimi 100 anni
Ultima modifica di sciadurel; 31-03-13 alle 16:55

Per quanto mi riguarda non riesco proprio a votare il meno peggio, penso che di fronte al discorso che facevo in precedenza molti elettori leghisti si sentano presi in giro, e a quel punto è meglio stare a casa che sostenere certi personaggi e gli allogeni dei quali si circondano.

Ultima modifica di Pirzio; 31-03-13 alle 19:50