Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 381

Discussione: la malattia mentale

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: la malattia mentale

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Verramente siete voi che avete rifuggito quello che volevo dire per avvitarvi su considerazioni che non ho mai fatto e che non mi appartengono..

Non fate altro che proiettare su di me quello che pensate voglia dire e che non dico..
    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    è una considerazione che si spiega da sè, come la natura, e non posso credere che tu non lo capisca.
    tutto è evidente da sé nel mondo dei tradizionalisti e in quello dei razionalisti

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    dato che nel contesto originario ("cosi' come non mi scandalizzo se vi sono quattordicenni/quindicenni che fanno sesso con maggiorenni (anche se son sicuro che farei valere il mio potere e diritto genitoriale per porre fine alla cosa se il magiorenne fosse un ragazzo...mentre invece se il maggiorenne fosse un quarantenne o cinquantenne probabilmente lo massacrerei di botte") si parlava di adolescenti troie chiederei se posso partecipare anch'io

Nel testo originario non mi sembra che vi sia scritto "troie".

Scusa ma non mi va di sapere il perchè la tua associazione automatica sia stata quella di una quattordicenne che adeschi un cinquantenne e non un cinquantenne che abusi di una quattordicenne.

i conti te li farai tu.
    Ultima modifica di Ucci Do; 06-04-13 alle 16:41

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Nel testo originario non mi sembra che vi sia scritto "troie".

Scusa ma non mi va di sapere il perchè la tua associazione automatica sia stata quella di una quattordicenne troia che adescasse un cinquantenne e non un cinquantenne che abusasse di una quattordicenne.
    perché ho letto "quattordicenni/quindicenni che fanno sesso con maggiorenni", e nessuno chiaramente parlerebbe di "vittime che fanno sesso con stupratori"

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

troie era un vezzeggiativo amorevole, una donna che non sia un po' troia è un relitto inutile

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,623
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

perché ho letto "quattordicenni/quindicenni che fanno sesso con maggiorenni", e nessuno chiaramente parlerebbe di "vittime che fanno sesso con stupratori"

quattordicenni con cinquantenni

per te è normale...e non vale la pena chiedersi a priori (piu' che in una situazione normale) se vi sia abuso?

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

troie era un vezzeggiativo amorevole, una donna che non sia un po' troia è un relitto inutile
    quindi una quattordicenne (perchè e'di quattordicenni che stavo parlando) che non sia un po' troia è un relitto inutile.

Fossi in te mi fermerei...poi fai tu.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

tutto è evidente da sé nel mondo dei tradizionalisti e in quello dei razionalisti
    L'evidenza è qualcosa di immediato..per cui non è smentibile..non è una considerazione filosofica o sociale..

E' evidente che se ci sono gli attributi sessuali funzionanti non può essere considerato oggettivamente perverso l'atto sessuale...è la proibizione che non è evidente..ma frutto di varie considerazioni sociali o culturali che il giovane non capisce in quanto ancora non le ha interiorizzate..

Dividere la sessualità dalle considerazioni culturali è operazione di chiarezza e onestà..
    Se non vengono divise io tendo a incazzarmi..anche se dei giovani oggettivamente me ne frega ben poco sotto tutti i punti di vista..

La mia è solo una considerazione teorica..e non mi taccio solo perché in genere viene fraintesa..almeno su un forum anonimo..che sicuramente non ho voglia di fare il martire a dirlo in pubblico..visto il livello di chi può ascoltare..
    Ultima modifica di testadiprazzo; 06-04-13 alle 16:51
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

L'evidenza è qualcosa di immediato..per cui non è smentibile..non è una considerazione filosofica o sociale..

E' evidente che se ci sono gli attributi sessuali funzionanti non può essere considerato oggettivamente perverso l'atto sessuale...è la proibizione che non è evidente..ma frutto di varie considerazioni sociali o culturali che il giovane non capisce in quanto ancora non le ha interiorizzate..

Dividere la sessualità dalle considerazioni culturali è operazione di chiarezza e onestà..
    Se non vengono divise io tendo a incazzarmi..anche se dei giovani oggettivamente me ne frega ben poco sotto tutti i punti di vista..

La mia è solo una considerazione teorica..e non mi taccio solo perché in genere viene fraintesa..almeno su un forum anonimo..che sicuramente non ho voglia di fare il martire a dirlo in pubblico..visto il livello di chi può ascoltare..
    sarà un mio limite , ma non riesco a capirti, forse perché ti trattieni, fai troppa filosofia e non rendi chiaro quello che vuoi dire, gli altri li ho capiti, alcuni li ho apprezzati altri no, infatti io metto solo il like, non intervengo più quando parla questo gruppo di persone,( appena intervengo, o se ne vanno o si innervosiscono, è un loro diritto) rispondo solo a Giò, agli altri non sono gradita , perciò per non disturbare mi limito a leggere, ma a te nn riesco a capirti, sarà colpa mia. Hai una tua filosofia, ma mi sembra che tu non la esprimi fino in fndo, di qui la nn comprensione.Una cosa poi non ho capito, perché il Papa nn dovrebbe baciare i bambini, non si va un po' troppo oltre?8mi riferisco all scandal della pedfilia nella chiesa) significa estremizzare tutto.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 06-04-13 alle 17:51
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Der Arbeiter John Nada
     Likes dati
    30
     Like avuti
    65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il potere giudiziario deve essere subordinato a quello politico..e quello politico al potere religioso....
    Nella Tradizione il potere materiale è subordinato all'autorità spirituale..
    Ovviamente oggi i termini vanno declinati..soprattutto quelli sull'autorità religiosa..che per me deve rappresentare il massimo della consapevolezza..e non il massimo del bigottismo superstizioso..

Ovviamente una siffatta autorità si basa su ciò che a livello popolare si chiama buonsenso..cosa riconoscibile da chi non sia irrimediabilmente alterato dal pregiudizio..
    Ma poi col diritto naturale tu e Melusine vi mettereste a litigare comunque sul fatto che un certo contenuto sia più o meno schifoso, visto che di codici di diritto naturale non ve ne sono sugli alberi.
    Se non altro un diritto positivo formale ha il grande vantaggio di essere quello che è, non quello che ognuno vuole vedere nella supposizione di una certa natura delle cose

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima