adesso toccherà aspettare l'orario pasti o un sabato pomeriggio perché si rimanifesti l'oracolo


adesso toccherà aspettare l'orario pasti o un sabato pomeriggio perché si rimanifesti l'oracolo
Ultima modifica di Troll; 07-04-13 alle 17:19


potrebbe almeno alternarsi con Florian ma sailcazzo dov'è finito quell'altro
vado a vedergli i post se c'è qualcosa di nuovo




Ma dove scrive Florian adesso?




Ah.




mi piaceva quella cosa che per Tommaso è conservatore quello che difende i valori eterni (magari dovendo stravolgere il mondo per restaurarli), mentre quello che fa la guerra al comunismo per difendere i rapporti di proprietà è reazionario


comunque vi confesso per l'ora di cena spero in una reazione evocatrice di immaginifica pezzentaglia uscita dai film anni Cinquanta

