Pensate agli arabi che dopo aver spodestato gli italiani lavorando a 600 euri al mese 48 ore al giorno 8 giorni la settimana adesso si lagnano della disponibilità dei romeni a lavori sottopagati e della tolleranza verso la criminalità albanese dei poliziotti italiani.
Questa è una nuova grande narrazione che se ne infischia dei pescatori.




Rispondi Citando
