rexal è primavera, vai ad abbordare milfone degli ormoni in subbuglio, non stare qui difronte al pc.


rexal è primavera, vai ad abbordare milfone degli ormoni in subbuglio, non stare qui difronte al pc.
Dannato Barone Rosso.




Wait... what if... I start telling around I am just a nerd...
![]()
Ultima modifica di Segesto II; 10-04-13 alle 12:34
slava kokaini




Il forum lo vuole, non ti puoi sottrarre.
Dannato Barone Rosso.


A questo punto non so se fondare il FLCGIL (Fronte di Liberazione delle Cosplayer dalle Gambe Incredibilmente Livide, che in realtà è una copertura per il Fronte di Liberazione dalla CGILDIMMEEEEEEERDA) o il CARIATIDE (Collettivo per l'Autodeterminazione dei Rexal Indisponibili A Trombare Insieme a Donne Extramature)
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.








Il pater familias le riporti sulla retta via, oppure che siano chiuse in monastero.