Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Stranieri in Veneto.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Stranieri in Veneto.

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Non è una questione di condottieri, ma di senso di appartenenza.
    Quello hanno fatto in modo di non farcelo sentire, e ci sono riusciti.
    Ritornerà, perchè c'è, ma ora che piaccia o no l'unico senso di appartenenza che ci unirà sarà quello del portafoglio vuoto, consci che abbiamo viceversa le potenzialità per essere altamente competitivi a livello mondiale e per poter vivere bene di conseguenza.
    E comunque anche senza condottiero, che magari si trova, occorrerebbe avere una qualche struttura presentabile.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Visualizza Messaggio
    Mi sa che durante una gita domenicale sei rimasto intrappolato sul Gran Sasso...

Guarda che per i maggiorenti di questo forum e per i cartografi belleriani l'Abruzzo
    fa parte del Nord Africa, quindi è del tutto normale che la regione cerchi d'integrare
    i confratelli che sono arrivati!!!
    A beh allora solo il nord italia è nord,visto che tutti gli stati europei attuano questo tipo d'integrazione.A meno che il nord italia non voglia rimanere indietro...ed avere i soliti immigrati che creano disagi.

Venetia
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Confermo che ho visto con i miei occhi extra fare le valigie, sgomberare case ed appartamenti per tornarsene al loro paese.
    sklöpp & kanù

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scarpon Visualizza Messaggio

Confermo che ho visto con i miei occhi extra
    fare le valigie, sgomberare case ed appartamenti
    per tornarsene al loro paese.

mah,
    ho l'impressione che ne
    partano 10 e ne entrino 20.

il flusso è inarrestabile
    e le porte scardinate,
    mentre i tg boccaloni, continuano
    ad annunciare la mancanza di
    lavoratori per questo o quel settore.

l'altra sera per dirne una,
    erano alla ribalta le pizzerie
    e i pizzaioli.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Crisi debito, marea di migranti dal Sud verso l'Est Europa

Primi effetti positivi della crisi.
    E il bello deve ancora venire...
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

email non funzionante
     Likes dati
    174
     Like avuti
    244
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Skusate , riciccio un mio VECCHIO post

occorre fare uno step ulteriore : i posti di lavoro nella pubblica amministrazione ci dobbiamo convincere che sono vere e proprie risorse , e come tali non ci devono essere svendute . Non basta che ci teniamo le tasse , non dobbiamo neppure dar via i posti di lavoro delle amministrazioni periferiche dello Stato e delle amministrazioni locali (Comuni etc. …) | Allora io mi chiedo : se nella scuola (statale) del tal Comune manca un posto di bidello , perché bisogna far venire su uno da Catania o Cosenza , piuttosto diamolo ad uno che , bene o male , già è residente nel territorio , non importa se magari è un romeno o un marocchino ! | Questo punto deve discriminare la politica padanista da quella genericamente neo-fascista sul tema dell’immigrazione extra-comunitaria , altrimenti ci appiattiamo su uno sterile (e vorrei aggiungere meschino …) risentimento anti immigrati , per trovarci poi magari in casa i parenti poveri dei mafiosi | Attenzione : io faccio un lavoro che mi porta a contatto con la gente comune (faccio il taxista) , ed ho sperimentato che (salve le dovute eccezioni) è più facile parlare di Padania con un extra comunitario che non con un meridionale !

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E lo credo!
    Il meridionale dalla Padania ha tutto da perdere, l'extra tutto da guadagnare.
    Però fammi capire.
    Secondo te i posti nella nostra pubblica amministrazione, se ho capito bene, dovrebbero cambiare occupanti, da terry truppe d'occupazione, a extra.
    A noi, ai norstri disoccupati, ai nostri suicidi, ai nostri senza casa che dormono sui treni, ai nostri con la testa nei cassonetti, sempre solo cazzi in culo?

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dio mio!
    In comune il marocchino o rumeno dietro lo sportello!

L'opera di lobotomizzazione e' gia' iniziata, con pieno successo.

Ultima modifica di animal; 19-04-13 alle 12:39
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cantonenordovest Visualizza Messaggio
    Skusate , riciccio un mio VECCHIO post

occorre fare uno step ulteriore : i posti di lavoro nella pubblica amministrazione ci dobbiamo convincere che sono vere e proprie risorse , e come tali non ci devono essere svendute . Non basta che ci teniamo le tasse , non dobbiamo neppure dar via i posti di lavoro delle amministrazioni periferiche dello Stato e delle amministrazioni locali (Comuni etc. …) | Allora io mi chiedo : se nella scuola (statale) del tal Comune manca un posto di bidello , perché bisogna far venire su uno da Catania o Cosenza , piuttosto diamolo ad uno che , bene o male , già è residente nel territorio , non importa se magari è un romeno o un marocchino ! | Questo punto deve discriminare la politica padanista da quella genericamente neo-fascista sul tema dell’immigrazione extra-comunitaria , altrimenti ci appiattiamo su uno sterile (e vorrei aggiungere meschino …) risentimento anti immigrati , per trovarci poi magari in casa i parenti poveri dei mafiosi | Attenzione : io faccio un lavoro che mi porta a contatto con la gente comune (faccio il taxista) , ed ho sperimentato che (salve le dovute eccezioni) è più facile parlare di Padania con un extra comunitario che non con un meridionale !
    i concorsi pubblici devono essere assegnati in precedenza a chi ha la residenza in regione da almeno 15 anni, dico tutte le regioni non sono razzista... poi se in mezzo ci scappa il marocchino o il meridionale che vive in regione da 15 anni... pazienza.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    non sono razzista...
    ... io sì.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito