basterebbe la frase grassettata a definirti, ma io sono buono, non voglio infierire sui poveri in spirito, sulle menti deboli che hanno bisogno, assoluto bisogno di qualcuno che le tenga per mano e che le guidi, altrimenti si sfracellerebbero dopo due passi.
mi fai compassione, che ti devo dire.
abbi fede, e che la fede nel partito ti sostenga.
p.s. e così io sarei un grillino, u fanatico di casaleggio &C
va bene , kompagno, ,lo confesso, è così, hai ragione tu, si vede da questo QUANTO HAI STUDIATO e quanto sei ARGUTO, UN LUMINARE DELLA POLITICA
adesso fai il bravo, dai la manina al tuo amichetto della sezione più grande e vai a sventolare la bandierina in piazza, a questo, forse, ci puoi arrivare.![]()






Rispondi Citando
