Pagina 3 di 32 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 312

Discussione: Forza, Renzi

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Marini verso il Quirinale: convergenza Pd-Pdl-Scelta Civica. Renzi: «Non lo votiamo» - Il Sole 24 ORE

    Non condivido nulla di Renzi. Lo consideravo e lo considero tutt'ora l'ennesimo democristiano liberal riverniciato per fare il rottamatore.


    Ma, Buon Dio, se riesce a impedire il suicidio di quel branco di cretini del PD per lo meno guadagneràun merito storico.
    FORZA RENZI.
    vedere il piddino galoppino garat che si sbrodola per renzi è una soddisfazione unica.

    MA CI STAI ARRIVANDO A CAPIRE PER QUANTO TEMPO TI HANNO PRESO PER IL CULO , AL TUO PARTITO?????

  2. #22
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Cmq, se Renzi fa cadere il nome di Marini, proponendo Prodi o Rodotà, stavolta si prende il partito.
    A Bersani a quel punto non rimarrebbero che le dimissioni.
    si prende o se lo perde del tutto?


  3. #23
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Certo, si fanno due partiti: quello di centro, che vota Rodotà, e quello di sinistra, che vota Marini.

    ...


    Io penso che in questo momento ci voglia un rottamatore, Renzi, per sua fortuna e abilità, riesce a muoversi rompendo i tradizionali schemi politici. Dopo si rottamerà pure lui. L'importante per noi è non smettere mai di rottamare.
    a me sa tanto che sarebbe il contrario!!
    Ultima modifica di Amalie; 17-04-13 alle 23:18


  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    vedere il piddino galoppino garat che si sbrodola per renzi è una soddisfazione unica.

    MA CI STAI ARRIVANDO A CAPIRE PER QUANTO TEMPO TI HANNO PRESO PER IL CULO , AL TUO PARTITO?????
    Bhe in fatto di prender per il culo i propri elettori ... nella storia fra PD e soprattutto Sforza Italia si potrebbe scrivere una saga di un centinaio di puntate .. comunque contenti voi (intendo elettori PD - PDL) contenti tutti !!!

  5. #25
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Marini verso il Quirinale: convergenza Pd-Pdl-Scelta Civica. Renzi: «Non lo votiamo» - Il Sole 24 ORE

    Ma, Buon Dio, se riesce a impedire il suicidio di quel branco di cretini del PD per lo meno guadagneràun merito storico.
    FORZA RENZI.
    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Temo...ripeto, temo....che sia tempo di scissioni.
    Renzi non piace a tutti, anzi: piace a pochi.
    Ma a questo punto...odio dirlo...è la soluzione migliore (la scissione, intendo).
    Garat toglimi una curiosità: perché quando queste cose le ho dette io te ne sei uscito con la frase "hai un banco di nebbia sotto il naso" (cit.)? ...Sinceramente non capisco, fino a ieri accusavi me e gli altri di essere dei bananas solo perché facevamo notare l'inadeguatezza di Bersani e oggi spari a zero sul Pd equiparandoli ad un branco di cretini. Chi ti capisce è bravo.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    a me sa tanto che sarebbe il contrario!!
    Cioé, Renzi fa il partito di sinistra e Bersani quello di centro? O_o

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non condivido nulla di Renzi. Lo consideravo e lo considero tutt'ora l'ennesimo democristiano liberal riverniciato per fare il rottamatore.
    Magari lo è, ma a me interessa più chi vuole rappresentare. Renzi può essere l'opportunità per rompere il ventennale circolo vizioso della sinistra che vota Marini.

  7. #27
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Marini verso il Quirinale: convergenza Pd-Pdl-Scelta Civica. Renzi: «Non lo votiamo» - Il Sole 24 ORE

    Non condivido nulla di Renzi. Lo consideravo e lo considero tutt'ora l'ennesimo democristiano liberal riverniciato per fare il rottamatore.


    Ma, Buon Dio, se riesce a impedire il suicidio di quel branco di cretini del PD per lo meno guadagneràun merito storico.
    FORZA RENZI.
    Confermo ogni singola parola. Bersani con il suo tafazzismo, è riuscito a farmi risultare simpatico persino Renzi. Stasera alle invasioni barbariche ho visto una persona vera che battagliava per qualcosa in cui credeva, totalmente diverso dal primo Renzi delle primarie.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Garat toglimi una curiosità: perché quando queste cose le ho dette io te ne sei uscito con la frase "hai un banco di nebbia sotto il naso" (cit.)? ...Sinceramente non capisco, fino a ieri accusavi me e gli altri di essere dei bananas solo perché facevamo notare l'inadeguatezza di Bersani e oggi spari a zero sul Pd equiparandoli ad un branco di cretini. Chi ti capisce è bravo.
    guarda che non c'è nulla da capire.
    per i poveri servi galoppini del Partito come lui, appecorati da anni alle veline che gli passa la sezione sotto casa, questo è uno psicodramma coi fiocchi.
    si vede crollare davanti al naso tutte le sue granitiche certezze, si rende conto che i boiardi del Partito lo hanno preso per il culo da ANNI.
    e lui ha bevuto tutte le stronzate che gli raccontavano fino all'ultima goccia, di un fiato, certo e sicuro dell'infallibilità del dogma piddino ora e comunista prima: IL PARTITO HA SEMPRE RAGIONE ED IL SEGRETARIO DEL PARTITO E' IL MIGLIORE.

    e vederlo slinguazzare il deretano a renzi dopo averlo deriso e sputacchiato fino ad ieri è uno spettacolo imperdibile.

  9. #29
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Cioé, Renzi fa il partito di sinistra e Bersani quello di centro? O_o


    Magari lo è, ma a me interessa più chi vuole rappresentare. Renzi può essere l'opportunità per rompere il ventennale circolo vizioso della sinistra che vota Marini.
    forse sta poprio qui l'incoerenza del pd... di un renzi che uomo di centro vuole al colle un comunista e bersani uomo di sinistra che vuole al colle Marini.. mah
    ma perchè renzi non vuole Marini ? non è abbastanza colto??
    eppure renzi mi pare fosse intenzionato ad aprire al berlusca per il governo......
    Ultima modifica di Amalie; 17-04-13 alle 23:34


  10. #30
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Garat quando citai il nome di Marini giorni or sono tu mi criticasti due volte adducendo che il PD mai avrebbe fatto un simile nome. Ora posso dirtelo, senza offesa ma la prossima volta scaquati la bocca prima di quotarmi. E magari cambia pure partito, perché il PD (se come pare metterà da parte Renzi) è morto.
    Ultima modifica di Cesare; 17-04-13 alle 23:32
    .

 

 
Pagina 3 di 32 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 23:00
  2. Forza Italia, Toti e Brunetta sfidano Renzi e Napolitano
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 17:34
  3. Forza Italia dice no al Governo Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 18:40
  4. Renzi : «Volevo preferenze ma netta ostilità Forza Italia»
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 11:11
  5. Forza Italia e Scelta civica aprono a Renzi, M5S chiude
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito